Come Budgeting Molte tecniche si può selezionare una?

Home » Budgeting » Come Budgeting Molte tecniche si può selezionare una?

Non c’è one-size-fits-all di bilancio. Prova queste opzioni per trovare il tuo preferito.

Come Budgeting Molte tecniche si può selezionare una?

Molte persone assumono un “bilancio” è un taglio-e-secca, one-size-fits-all regime. In realtà, niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Ci sono dozzine di differenti tecniche di bilancio che soddisfare una varietà di gusti. Ecco alcune delle opzioni più popolari.

Il bilancio tradizionale

Il budget tradizionale è quello che viene in mente la maggior parte dei popoli prima. Vi elenco il vostro reddito, elencare le vostre spese, e di trovare la differenza. (Speriamo che si sta guadagnando più di quanto si sta spendendo.)

Dopo di che, è possibile impostare gli obiettivi per quanto si vuole spendere in ogni categoria, come generi alimentari, gas, e di intrattenimento.

Questa può essere una grande tecnica budget per le persone che sono orientato al dettaglio e che hanno più tempo. Non è così grande per le persone che sono pensatori “big-picture”, creativi, e la gente occupata.

Il 50/30/20 Budget

Il bilancio 50/30/20 è un piano semplificato in cui si abbattere le spese in tre categorie: le esigenze, vuole, e il risparmio.

Il 50 per cento della retribuzione da portare a casa dovrebbe andare verso le esigenze, il 30 per cento dovrebbe essere dedicato alla vuole, e il 20 per cento dovrebbe avere messo in risparmio.

Dividendo le esigenze da desideri può essere difficile. “bisogni” sono i tuoi unici necessità vitali. Si potrebbe pensare che generi alimentari sono un bisogno, ma ci sono elementi che sono “vuole”. Ad esempio, la frutta e la verdura che si acquistano presso il negozio sono un “bisogno”, mentre i biscotti Oreo si acquista presso il negozio sono un “volere”.

adducendo sotto l’ampio ombrello di “generi alimentari” ti fa co-si mescolano “ha bisogno” e “vuole”.

Il 80/20 Budget

Il 80/20 di bilancio è ancora più semplice rispetto al 50/30/20. Nell’ambito di questa strategia, è sufficiente sfiorano i vostri risparmi la parte superiore, e poi passare liberamente il resto.

Il venti per cento è il minimo che si deve salvare. Si dovrebbe mettere almeno il 10-15 per cento via per la pensione. È possibile utilizzare il resto per le emergenze, l’acquisto la vostra prossima auto in contanti, riparazioni a casa, e di altri obiettivi di risparmio a lungo termine.

È inoltre possibile modificare questo nel 70/30 budget, 60/40 budget, o anche il bilancio 50/50, a seconda di come aggressivo si sceglie di risparmiare.

La bellezza di questo bilancio è che una volta che i vostri risparmi sono curati, non c’è bisogno di preoccuparsi di dove il resto del vostro denaro sta andando. Questo è anche conosciuto come il pagare voi stessi prima forma di bilancio.

Il sub-conti di risparmio Metodo

Ecco un giro sul bilancio 80/20: si può decidere quanto denaro è necessario salvare da incanalando i vostri soldi in conti di sub-risparmio in base ai tuoi obiettivi.

Si apre più account di risparmio e dare ognuno un soprannome sulla base di obiettivi specifici, come “vacanza a Parigi” e “future riparazioni auto.” Poi si imposta un obiettivo ($ 2.000 per il viaggio a Parigi entro il prossimo mese di gennaio; $ 800 per future riparazioni auto di questo marzo) e dividere il di dollari entro la timeline per vedere quanto si dovrebbe risparmiare ogni mese.

Ora è in grado di auto-progetto soldi ogni mese dal tuo conto corrente nel tuo account multipli di risparmio. Una volta fatto, liberamente trascorrere il resto.

banche online come SmartyPig consentono di creare più account sub-risparmio e tenere traccia dei progressi budget.

Budgeting Tools & Apps

Questo non è un “metodo”, budgeting ma vale la pena ricordare. Molte persone, in particolare quelli che vogliono creare un più tradizionale linea di bilancio-voce, utilizzare il software, strumenti e applicazioni per automatizzare il monitoraggio finanziario.

Programmi come capitale personale, è necessario un bilancio, e Mint.com possono aiutare a monitorare la spesa all’interno di una varietà di categorie. Non sarà necessario per mantenere un registro di carta e matita.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.