Come gran parte del mio denaro dovrebbe essere in azioni contro obbligazioni?

Home » Retirement » Come gran parte del mio denaro dovrebbe essere in azioni contro obbligazioni?

Azioni o obbligazioni? Qui ci sono alcuni modi per dividere i fondi fino.

Previdenza: quanto della mia denaro dovrebbe essere in azioni contro obbligazioni?

Quando si crea un portafoglio, una delle prime operazioni da effettuare è quello di determinare quanto del vostro denaro che si desidera investire in azioni contro obbligazioni. La risposta giusta dipende da molti fattori tra cui la vostra esperienza come investitore, la vostra età, e la filosofia di investimento che si pensa di utilizzare.

Per la maggior parte delle persone, aiuta a prendere l’approccio che l’investimento è per la vita, e il vostro orizzonte temporale è l’aspettativa di vita.

Quando adotta un punto di vista a lungo termine, è possibile utilizzare qualcosa chiamato allocation strategica per determinare la percentuale di investimenti dovrebbe essere in azioni contro obbligazioni.

Con un approccio strategico di asset allocation, di scegliere il mix di investimenti sulla base di misure storiche dei tassi di rendimento e livelli di volatilità (rischio come misurato da alti a breve termine e bassi) delle diverse classi di attività. Ad esempio, nei ceppi passati hanno avuto un tasso di rendimento più elevato rispetto ai titoli (misurato in lunghi periodi di tempo, come 15+ anni), ma più volatilità nel breve termine.

I quattro campioni di allocazione di seguito si basano su un approccio strategico – il che significa che si sta guardando il risultato per un lungo periodo (oltre 15 anni). Quando si investe per la vita, non si misura il successo, cercando in rendimenti giornaliera, settimanale, mensile o addirittura annuale; invece si guardano i risultati su più periodi di tempo dell’anno.

Ultra Azionari: 100% Stocks

Se il vostro obiettivo è quello di raggiungere rendimenti del 9% o più, ti consigliamo di destinare il 100% del vostro portafoglio di titoli.

È necessario aspettare che a un certo punto si verifica un singolo trimestre solare in cui il vostro portafoglio è giù il più -30%, e forse anche un intero anno solare in cui il vostro portafoglio è giù il più -60%. Ciò significa che per ogni $ 10.000 investito; il valore potrebbe scendere a $ 4.000. Nel corso di molti, molti anni, storicamente gli anni giù (che è accaduto circa il 28% del tempo) devono essere compensate dagli anni positivi (che si sono verificati circa il 72% del tempo).

Allocazione moderatamente aggressivi: 80% azioni, 20% obbligazioni

Se si desidera raggiungere un tasso a lungo termine di rendimento dell’8% o più, ti consigliamo di destinare l’80% del vostro portafoglio di azioni e il 20% in contanti e obbligazioni. È necessario aspettare che a un certo punto si verifica un singolo trimestre solare in cui il vostro portafoglio è giù il più -20%, e forse anche un intero anno solare in cui il vostro portafoglio è giù il più -40%. Ciò significa che per ogni $ 10.000 investito; il valore potrebbe scendere a $ 6.000. E ‘meglio per riequilibrare questo tipo di allocazione circa una volta all’anno.

Moderata allocation crescita: 60% azioni, 40% obbligazioni

Se si desidera raggiungere un tasso a lungo termine di rendimento del 7% o più, ti consigliamo di destinare il 60% del vostro portafoglio di azioni e il 40% in contanti e obbligazioni. È necessario aspettare che a un certo punto potrete godere di un solo trimestre di calendario e di un intero anno solare in cui il vostro portafoglio è giù il più -20% in valore. Ciò significa che per ogni $ 10.000 investito; il valore potrebbe scendere a $ 8.000. E ‘meglio per riequilibrare questo tipo di allocazione circa una volta all’anno.

Allocazioni conservatori: meno del 50% in azioni

Se siete più interessati con la conservazione del capitale di raggiungere rendimenti più elevati, quindi investire non più del 50% del vostro portafoglio in azioni.

Si dovrà ancora volatilità e potrebbe avere un anno o trimestre di calendario, in cui il vostro portafoglio è giù il più -10%.

E gli investitori che vogliono evitare il rischio del tutto bisogno di attaccare con investimenti sicuri come i mercati monetari, CD e obbligazioni, che significa evitare le scorte del tutto.

Le assegnazioni di cui sopra forniscono una linea guida per coloro che non sono ancora in pensione. L’obiettivo di un modello di allocazione è quello di massimizzare i rendimenti, mantenendo il portafoglio superi un certo livello di volatilità, o di rischio. Queste assegnazioni non possono essere giusto per voi quando si passa alla pensione dove sarà necessario prendere prelievi regolari dai vostri risparmi e investimenti.

Come si entra nella fase di decumulo, dove cominciare a prendere i prelievi, il vostro obiettivo di investimento passa da massimizzare i rendimenti a fornire reddito affidabile per tutta la vita.

Un portafoglio costruito per massimizzare i rendimenti potrebbe non essere così efficace nella generazione di reddito costante per tutta la vita. Ricordate, come la tua vita-fase e obiettivi cambiano, il portafoglio ha bisogno di cambiare. Se siete nei pressi di pensionamento, ti consigliamo di controllare alcuni approcci alternativi, come deve essere fatto in modo diverso in questa fase della vita di pensionamento investire. Ad esempio, in pensione, si potrebbe calcolare la quantità necessaria di ritirare nel corso dei prossimi cinque-dieci anni, e che diventa la parte del vostro portafoglio di destinare alle obbligazioni, con il resto investito in azioni.

Per tutti gli investitori, può essere facile farsi prendere in l’ultima tendenza, come lo spostamento di fondi per l’oro, o di titoli tecnologici, o immobiliare. C’è un vantaggio di avere un portafoglio progettato apposta, piuttosto che un portafoglio progettato sulla ultima moda. Bastone con un modello di allocazione, e manterrete il vostro portafoglio fuori dai guai.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.