Due tipi di investimenti che si può fare in una piccola impresa

Home » Investing » Due tipi di investimenti che si può fare in una piccola impresa

Due tipi di investimenti che si può fare in una piccola impresa

Investire in una piccola impresa ha, è, e molto probabilmente sarà sempre uno dei più popolari modi gli individui e le famiglie iniziano il loro viaggio verso l’indipendenza finanziaria; un modo per creare, nutrire e far crescere un bene che, quando intelligentemente gestito sotto le giuste condizioni, getta via avanzo di cassa di fornire non solo un buon tenore di vita, ma per finanziare altri investimenti. Eppure, non è raro, almeno in nazioni con una storia imprenditoriale come gli Stati Uniti, per un piccolo imprenditore di avere mai posseduto una quota quotata in borsa di magazzino o di un fondo comune di investimento , optando, invece, mettere tutto in il loro ristorante, commercio di pulizia a secco, attività di cura del prato, o negozio di articoli sportivi.

Frequentemente, questo piccolo business cresce a rappresentare la più importante risorsa finanziaria della famiglia proprietaria, diverso da quello di residenza primaria.

Oggi, gli investimenti di piccole imprese sono spesso strutturati come sia una società a responsabilità limitata o una società in accomandita, con il primo è la struttura più popolare a causa del fatto che combina molte delle migliori caratteristiche delle imprese e partnership. Negli anni passati, imprese individuali o le società in nome collettivo erano più popolari, anche se non forniscono alcuna protezione per i beni personali dei proprietari al di fuori della società.

Se state pensando di investire in una piccola impresa, fondando uno da zero o l’acquisto in una società esistente, ci sono in genere solo due tipi di posizioni che si possono prendere: capitale o di debito. Anche se ci possono essere innumerevoli varianti, tutti gli investimenti tornano a quei due fondazioni.

Partecipazioni in piccole aziende

Quando si effettua una partecipazione in una piccola impresa, si acquista una quota di proprietà – un “pezzo di torta”. investitori azionari forniscono capitale, quasi sempre sotto forma di denaro, in cambio di una percentuale dei profitti e delle perdite.

L’azienda può utilizzare questo denaro per una serie di cose, tra cui le spese di capitale di finanziamento per espandere, in esecuzione operazioni quotidiane, riduzione del debito, acquisto fuori altri proprietari, costruzione di liquidità, o assumere nuovi dipendenti.

In alcuni casi, la percentuale di imprese l’investitore riceve è proporzionale al capitale totale che lui o lei fornisce.

 Ad esempio, se a calci in $ 100.000 in contanti e altri investitori calci in $ 900.000 per un totale di $ 1.000.000, ci si potrebbe aspettare il 10% degli eventuali utili o perdite, perché hai fornito 1/10 ° del denaro totale. In altri casi, in particolare quando si tratta di un business consolidato o uno messo insieme da un gestore di chiavi, questo non sarebbe il caso. Considerate le partnership di investimento Warren Buffett correva nei suoi anni ’20 e ’30. Aveva soci accomandanti contribuiscono quasi tutto il capitale, ma i profitti sono stati divisi il 75% di soci accomandanti, in proporzione alla loro quota complessiva del capitale, e il 25% a lui come il socio collettivo, pur avendo messo pochissimo della sua i soldi. I soci accomandanti sono stati bene con questo accordo perché Buffett era fornire competenze.

Una partecipazione in una piccola impresa può causare i maggiori profitti, ma si tratta di pari passo con la più a rischio. Se le spese corrono più elevata rispetto alle vendite, le perdite vengono assegnati a voi. Un brutto quarto o anno, e si potrebbe vedere l’azienda fallire o anche andare in bancarotta. Tuttavia, se le cose vanno bene, i rendimenti possono essere enormi. Praticamente tutte le ricerche sui milionari negli Stati Uniti mostra che il più grande singolo classificazione dei milionari è imprenditori self-made.

Statisticamente, se si desidera rango tra i top 1% dei ricchi, possedere un business redditizio in un mercato di nicchia che sforna i dividendi ogni anno è la tua migliore possibilità.

Gli investimenti di debito nelle piccole imprese

Quando si effettua un investimento di debito in una piccola impresa, si prestito si soldi in cambio della promessa del margine di interesse e l’eventuale rimborso del capitale. capitale di debito è più spesso fornito sotto forma di prestiti diretti con l’ammortamento regolare o l’acquisto di obbligazioni emesse dal business, che forniscono il pagamento degli interessi semestrali spediti al obbligazionista.

Il più grande vantaggio di debito è che ha un posto privilegiato nella struttura di capitalizzazione. Ciò significa che se la società va busto, il debito ha la priorità rispetto agli azionisti (gli investitori azionari). In generale, il più alto livello di debito è un Secured Bond ipoteca di primo grado che ha un pegno su una parte specifica di preziose proprietà o un bene, ad esempio il nome del marchio.

 Ad esempio, se si prestito denaro per una gelateria e sono dato un pegno sul settore immobiliare e costruzione, si può precludere su di essa nel caso in cui la società implode. Si può prendere tempo, fatica e denaro, ma si dovrebbe essere in grado di recuperare tutto ciò che i proventi netti si può ottenere dalla vendita del bene sottostante che si confiscare. Il più basso livello di debito è conosciuto come un prestito obbligazionario, che è un debito non garantito da qualsiasi attività specifica, ma, piuttosto, ma buon nome e credito della società.

Quale è meglio: una partecipazione o un investimento del debito?

Come con molte cose nella vita e nel lavoro, non c’è una risposta semplice a questa domanda. Se tu fossi stato uno dei primi investitori in McDonald e comprato equità, si sarebbe ricco. Se tu avessi comprato obbligazioni, fare un investimento del debito, si sarebbe guadagnato una discreta, ma niente affatto spettacolare, ritorno il vostro denaro. D’altra parte, se si acquista in un business che non riesce, la tua migliore possibilità di sfuggire indenne è di possedere il debito, non il capitale.

Tutto questo è ulteriormente complicata dalla un’osservazione che valore famoso investitore Benjamin Graham ha fatto nel suo lavoro seminale,  Analisi della Sicurezza . Vale a dire, che l’equità in un business che è non può comportare alcun rischio maggiore di un investimento del debito nella stessa azienda in quanto, in entrambi i casi, la persona sarebbe essere in prima linea nella struttura capitalizzazione senza debiti.

L’ibrido Preferred Equity Debt

A volte, gli investimenti di piccole imprese a cavallo della terra tra le partecipazioni e gli investimenti di debito, che modellano le azioni privilegiate. Lungi dal offrendo il meglio di entrambi i mondi, azioni privilegiate sembra combinare le caratteristiche peggiori sia del capitale proprio e di debito; vale a dire, il limitato potenziale di rialzo del debito, con la capitalizzazione rango inferiore di equità. Ci sono sempre eccezioni alla regola.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.