Investire per principianti: Che cosa è un conto di intermediazione?

Home » Investing » Investire per principianti: Che cosa è un conto di intermediazione?

Come Brokerage Conti lavoro e le tipologie di investimenti che può contenere

Investire per principianti: Che cosa è un conto di intermediazione?

Avete mai desiderato di chiedere: “Che cosa è un conto di intermediazione?” ma sono stati troppo spaventati? Avete sentito parlare di conti di intermediazione sulle notizie. Voi sapete che molte persone di successo hanno loro. Come funzionano? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi? Perché si dovrebbe aprire uno? Il mio obiettivo nei prossimi minuti è quello di rispondere a queste domande e più in modo da avere una solida conoscenza di non solo ciò che un conto di intermediazione è, ma come funziona, che cosa si dovrebbe aspettare una volta che hai uno, e le tipologie di investimenti che possono tenere.

Che cosa è un conto di intermediazione? Capire la definizione di base

Un conto di intermediazione è un tipo di conto imponibili che si apre con una società di intermediazione mobiliare. È deposito in contanti in questo conto sia scrivendo un assegno o collegandolo ad un controllo o conto di risparmio presso la vostra banca. Una volta che questo denaro è depositato, è possibile utilizzare il denaro per acquisire diversi tipi di investimenti. In cambio di eseguire il vostro acquisto e in vendita, in genere si paga il broker una commissione.

Quali sono alcuni tipi di investimenti un conto di intermediazione può contenere?

Un conto di intermediazione può contenere diversi tipi di investimenti, tra cui, ma non necessariamente limitati a, i seguenti:

  • azioni ordinarie, che rappresentano quote di proprietà nelle imprese.
  • azioni privilegiate, che di solito non si ottiene un taglio del profitto di un’impresa, ma, invece, tendono a pagare più elevata rispetto ai dividendi media.
  • Obbligazioni, tra cui titoli di stato come i buoni del Tesoro, obbligazioni e note, obbligazioni societarie, obbligazioni municipali esentasse, e le obbligazioni delle agenzie.
  • Real Estate Investment Trust o REIT, che rappresentano le piscine del patrimonio immobiliare connesse, compresi alcuni tipi di specialità, come ad esempio REIT albergo, che si concentrano su possedere e gestire alberghi.
  • Stock options e altri derivati, che possono includere opzioni call e put che ti danno il diritto o l’obbligo di acquistare o vendere un determinato titolo ad un determinato prezzo prima di una data di scadenza.
  • I mercati monetari e certificati di deposito, che rappresentano sia la proprietà in pozze di fondi comuni di investimento ad alta liquidità che detengono liquidità e gli investimenti a reddito fisso o prestiti apportate a una banca in cambio di un tasso di interesse fisso.
  • Fondi comuni di investimento, che vengono messi in comune portafogli di investimento di proprietà di molti piccoli investitori che acquistano azioni in portafoglio o la fiducia che detiene il portafoglio. Invece di commercio per tutta la giornata il modo in cui le altre attività fanno, gli ordini acquisto e in vendita sono messi in alla fine della giornata tutti in una volta. Fondi comuni di investimento sono fondi indicizzati.
  • Exchange Traded Funds, o ETF, che sono fondi comuni di investimento, compresi i fondi indice, che il commercio come gli stock.
  • Maestro Limited Partnership, o MLPs, che sono partenariati estremamente complessi con alcuni vantaggi fiscali a determinati tipi di investitori.

Alcuni conti di intermediazione vi permetterà di tenere le unità di appartenenza a una società a responsabilità limitata o società in accomandita unità in una società in accomandita, tipicamente legato ad investire in un hedge fund, che può essere difficile per i nuovi o più poveri investitori. Tuttavia, il broker è probabile che imporre una tassa non trascurabile per avere a che fare con la fatica di titoli non-standard, come sono talvolta noti.

Qual è la differenza tra un conto di cassa di intermediazione e un account margine di intermediazione

Quando si apre un conto di intermediazione, devi scegliere tra un cosiddetto tipo di cassa e conto di deposito.

Un conto di intermediazione di cassa è uno che richiede di depositare contanti e titoli, per intero, dalla liquidazione, al fine di impegnarsi in transazioni. La società di brokeraggio non si prestano i soldi. Ad esempio, se l’insediamento commerciale sul tuo magazzino è di tre giorni lavorativi, e si vende il vostro magazzino oggi, anche se il denaro viene visualizzato nel tuo account subito, non si può effettivamente fare un prelievo fino a quando non è  davvero  lì dopo insediamento. Un conto di deposito, d’altra parte, permette di prendere in prestito contro alcune attività nel conto di intermediazione con il broker prestito di denaro in cambio di quello che è di solito un tasso a basso interesse.

Io di solito suggerisco di persone seriamente in considerazione di investire attraverso un conto di intermediazione in denaro per diversi motivi. In primo luogo, io sono un po ‘preoccupato che rehypothecation potrebbe essere un disastro importante investimento.

 E ‘un argomento esoterico, ma quello che si dovrebbe conoscere se si dispone di un conto di intermediazione di margine. In secondo luogo, conti di intermediazione margine può provocare alcune cose strane che accadono con il modo in cui si raccolgono i dividendi sui vostri stock. Se le cose non funzionano esattamente a destra, non si potrebbe beneficiare di tassi d’imposta sui dividendi di super-bassa e, invece, essere costretta a pagare aliquote fiscali ordinarie che possono essere circa il doppio. In terzo luogo, non importa quanto bene pensi di aver pensato una posizione mediante, utilizzando il margine può finire in un disastro che alterano la vita. Ad esempio, alla fine dell’anno scorso, ho fatto un caso di studio sul mio blog personale di un ragazzo che è andato a letto con decine di migliaia di dollari in patrimonio netto nel suo conto di intermediazione e mi sono svegliato per trovare doveva la sua mediatore di $ 106,445.56. Molti altri individui e le famiglie hanno perso enormi porzioni di loro risparmi di una vita, e in molti casi, il loro intero valore netto liquido o più, con l’acquisto di azioni di una società denominata GT Advanced Technologies a margine. Non ne vale la pena. E ‘abbastanza semplice per diventare ricchi, se si dispone di un abbastanza lungo periodo di tempo e si lascia compounding di lavoro la sua magia. Penso che sia un grave errore per cercare di accelerare il processo al punto si rischia di distruggere ciò che hai costruito.

Per quel che vale, questo è uno di quei settori in cui ho messo i miei soldi dove la mia bocca è. Mi sento così fortemente a questo proposito che in tutti, ma le circostanze più remoti per molto specifico tipo di investitori, Kennon-Green & Co., la mia società di gestione patrimoniale globale, richiederà discrezionali conti gestiti individualmente che si terrà in custodia solo contanti. Non mi importa se diffuso utilizzo di margine potrebbe fare più soldi ferma a causa della base più grande risorsa su cui possiamo addebitare commissioni di consulenza per gli investimenti, il particolare valore del marchio investendo, investendo dividendo, e investire passiva pratichiamo non si presta al denaro preso in prestito. E ‘un rischio stupido e voglio avere niente a che fare con esso.

Ci sono dei limiti alla quantità di denaro che si può depositare o Tenere in un conto di intermediazione?

Non ci sono limiti alla quantità di denaro che si può mettere in un conto di intermediazione che ci sono con un Roth IRA o 401 (k) e, quindi, non ci sono generalmente restrizioni su quando si può accedere il denaro a meno che non si acquista una sorta di sterili o attività. A seconda della vostra situazione fiscale personale e il tipo di attività si tiene in conto di intermediazione, si potrebbe dovere plusvalenze tasse, tasse dividendi o altre imposte sulle vostre posizioni.

Una cosa che si può prendere in considerazione è la forza finanziaria del vostro broker e l’estensione della copertura SIPC. Questa è l’assicurazione che entra in e balle gli investitori quando il loro società di intermediazione mobiliare va in bancarotta. Diversi tipi di attività hanno diversi livelli di copertura, e alcuni non hanno alcuna copertura a tutti. Un’altra alternativa è quella di considerare l’utilizzo di una società di intermediazione per eseguire operazioni, ma tenendo le titoli attraverso il sistema di registrazione diretta, o DRS.

Esiste un limite al numero di brokeraggio conti posso avere?

No. Non v’è alcun limite al numero di conti di intermediazione si è permesso di avere. In realtà, si può avere come molti, o pochi, conti di intermediazione come si desidera e come le istituzioni vi permetterà di aprire. È possibile avere più account di intermediazione presso la stessa istituzione, segregare le attività investendo strategia. È possibile avere più account di intermediazione a diverse istituzioni, diversificare i vostri rapporti ed esposizioni.

Qual è la differenza tra un broker di sconto e un broker servizio completo?

Un resoconto completo servizio di intermediazione è un particolare tipo di conto di intermediazione in cui si lavora con un broker dedicato che ti conosce, la tua famiglia, e la vostra situazione finanziaria. È possibile prendere il telefono e parlare con lui o lei. Si può camminare nel proprio ufficio e hanno regolarmente alle riunioni e discutere il vostro portafoglio.

Una parte della compensazione per questo tipo di disposizione proviene generalmente dalle negoziazioni commissioni così invece di pagare tassi di $ 5 a $ 10 ad un broker di sconto per il commercio, si potrebbe pagare dovunque da $ 40 a $ 150 a seconda delle circostanze. Anche se questo aumenta i costi, ci sono alcuni che sostengono che incoraggia anche gli investitori a tenere le loro posizioni più a lungo e mantenere la calma durante il crollo del mercato per avere qualcuno a tenere la loro mano. Si dovrà prendere una decisione per te quale approccio funziona meglio per il vostro temperamento.

Un broker di sconto, al contrario, è in genere solo online in questi giorni, magari con qualche filiali in tutto il paese. Tutto è più o meno fai-da-te e si deve eseguire i propri commerci.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.