Le strategie per aiutarvi a risparmiare più soldi

Home » Budgeting » Le strategie per aiutarvi a risparmiare più soldi

Sentendosi bloccato con i tuoi risparmi? Ecco cosa fare

Le strategie per aiutarvi a risparmiare più soldi

Vorreste risparmiare più soldi, contribuire di più alla pensione, e costruire un fondo di emergenza più grande.

Ma ti senti bloccato perché sei alle prese con un mazzo di debito della carta di credito.

Che cosa si dovrebbe fare? Qui ci sono alcuni indicatori:

So che tu non sei solo

Circa uno su tre americani – circa il 34% – tenere revolving debito della carta di credito, secondo The Simple Dollar.

Quando parliamo di revolving debito della carta di credito, non stiamo parlando di usare la vostra carta di plastica preferito di telefonare a un acquisto e prontamente tornare a casa per pagare il conto in pieno.

Ci riferiamo a persone che detengono un mese equilibrio su mese e stiamo pagando interessi su tale equilibrio.

Secondo uno studio condotto da MagnifyMoney, il 76% delle persone che detengono il debito della carta di credito stanno pagando tassi di interesse del 15% o superiore. Se siete tra queste persone in possesso di un equilibrio e di pagare troppo, bisogna ricordare che non sei l’unico.

Creazione di un piano

Non basta effettuare i pagamenti minimi e la speranza che il debito sarà magicamente scomparire. Creare un certo tipo di un piano che vi permetterà di rimborsare i debiti.

È possibile affrontare la carta di credito che ha prima l’equilibrio più piccolo, o si può rimborsare il saldo sulla carta con il più alto tasso di interesse.

Qualunque sia quello che si preferisce dipende da voi. Prendere a seconda di quale di questi due processi sono più motivante e iniziare a stringere la cintura. Questo ci porta al punto successivo.

Diminuire

Mettiti a dieta solo in contanti in modo da non accumulare alcun debito aggiuntivo.

Ridurre il eventuali elementi non necessari come l’abbigliamento, calzature, mobili, pasti al ristorante, l’alcool, le sigarette, i biscotti, pop, patatine fritte, televisione via cavo – tutto ciò che non è strettamente necessario.

ripensare Necessities

Ora che hai tagliato i tuoi articoli discrezionali pensare un po ‘più a fondo su o meno i vostri rimanenti spese, le cosiddette “spese necessarie,” sono veramente necessari.

Non dovete spendere tutti quei soldi su benzina, o si potrebbe camminare, andare in bicicletta, oppure prendere l’autobus più spesso?

Avete bisogno di continuare a vivere nella vostra bella casa, o si potrebbe ridurre le dimensioni di un appartamento più piccolo e affittare la vostra dimora attuale?

Cercare modi per guadagnare denaro extra

Vendere alcuni dei vostri elementi più vecchi su eBay o Craigslist. Trova un freelance o di consulenza concerto di generare reddito lato.

Se necessario, prendere un paio di posti di lavoro babysitter, idealmente uno in cui è possibile portare i vostri figli a casa mentre si guarda di qualcun altro, i bambini. Sarete fare soldi per ore passate a fare quello che avresti fatto comunque.

Monitorare il tuo credito

Rivedere il vostro rapporto di credito per assicurarsi che non ci sono segni di frode o di spese non autorizzate.

Se si vede alcun, contattare l’emittente della carta di credito per annullare la scheda e contestare gli addebiti. Iscriviti al monitoraggio del credito gratuito a un sito web come il Credit Karma o di credito di sesamo.

Iniziare a risparmiare soldi per le spese annuali

Sapete già che è necessario spendere una volta l’anno in occasione di compleanni, vacanze, vacanze, di riscaldamento o raffreddamento bollette più alte che si svolgono stagionalmente, e così via.

Iniziare il risparmio di denaro per tutto l’anno in modo che sarete pronti quando queste spese si dispiegano.

Come si può sapere quanto per salvare? Capire quello che si spende in ogni dato evento annuale e dividere per 12.

Ad esempio, se si spendono circa $ 800 ogni stagione delle vacanze per i biglietti aerei per visitare la vostra famiglia così come un paio di regali, dividere che $ 800 per 12. Si tratta di un totale di $ 66 per mese, che è l’importo che dovrete risparmiare per essere pronti per quella spesa annua.

Salvataggio di tutto l’anno vi impedirà di essere scoperti di sorpresa quando si deve pagare le bollette di una volta.

Traccia vostri reddito e spese

Uno dei modi migliori per farti tornare sulla strada giusta consiste nel monitorare attentamente ogni centesimo che entra ed esce.

Una volta che si dispone di più di respiro nel rispetto del budget e siete debito libero, potrebbe non essere necessario per fare questo. Per il momento, si dovrebbe essere un attento monitoraggio tutti i redditi e la spesa in modo da sapere dove i vostri soldi sta andando.

È possibile frenare i vostri impulsi sui vostri più grandi perdite finanziarie, anche.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.