Molto indietro sul risparmio previdenziale? Ecco come mettersi al passo

Home » Retirement » Molto indietro sul risparmio previdenziale? Ecco come mettersi al passo

Molto indietro sul risparmio previdenziale?  Ecco come mettersi al passo.

Nessuno vuole svegliarsi un giorno e si sentono come loro sono passati degli anni da. Ma si sa che cosa è peggio? Svegliarsi e rendendosi conto che sei caduto troppo indietro sulla previdenza.

Purtroppo, questa è la posizione di troppi americani sono in. Il saldo del conto pensione media è di soli $ 12.000 per le famiglie vicino-pensionamento, secondo l’Istituto Nazionale per la Sicurezza pensionamento.

Non c’è da stupirsi l’ultimo sondaggio fiducia ritiro dalla Benefici per i dipendenti Research Institute (EBRI) riferisce che solo il 22 per cento dei lavoratori sono molto fiducioso avranno una pensione sicura.

Se vi trovate in questa posizione, è il momento di smettere di preoccuparsi e di fare qualcosa.

John Sweeney, vice presidente esecutivo di strategie di pensionamento e l’investimento di Fidelity Investments, lo confronta con la pianificazione di una visita con il medico dopo essere andato troppo tempo tra un appuntamento. “Sai che stanno probabilmente andando a dirvi di cambiare la vostra dieta e fare più esercizio fisico”, dice. “Ma la ragione il medico vi dirà che è perché si può tornare in pista.”

Considerare questi suggerimenti la tua ricetta per riprendere il controllo del vostro futuro finanziario.

Ottenere un piano

Qual è la differenza più grande tra quelle persone che si sentono sicuri circa la loro pensione, e coloro che mancano di fiducia? Secondo EBRI è la partecipazione ad un piano di posto di lavoro di pensionamento, come un 401 (k).

Ciò ha senso. Quando sei in un piano di lavoro, si salva automaticamente, con i soldi provenienti da ogni busta paga. Se si dispone di un piano a disposizione per voi e non siete iscritti, chiamare il direttore benefici di oggi.

Se non si dispone di un piano a disposizione, è possibile farlo da soli con un IRA o Roth IRA, e impostarlo in modo che il denaro viene trasferito elettronicamente dal vostro conto corrente e nel vostro risparmio di pensione su base mensile.

Se hai meno di 50 anni, un contributo mensile di $ 458,33 si arriva a un intero $ 5500 IRA contributo entro la fine dell’anno; se siete 50-plus, il numero è di $ 551,66 (perché il massimo è di $ 6500, compreso un contributo catch-up $ 1.000).

E se non siete sicuri di dove investire quei soldi? Cercare un fondo pensione di destinazione-data che sarà scegliere un adeguato mix di investimenti per la tua età e la data di pensionamento previsto.

lavorare più a lungo

Al di là di salvataggio automatico, la cosa più efficace che si può fare a questo punto è quello di aumentare il periodo di tempo su cui si sta lavorando.

Diciamo che sei 55, e puntando per la pensione a 62. Se si sta iniziando a salvare la società, si potrebbe raddoppiare i vostri contributi al 20 per cento del suo reddito per i prossimi sette anni – ma che ancora non sarà così incisivo come lavorare altri tre anni, fino all’età di 65 anni, dice Sweeney, o otto anni fino all’età di 70. Non solo è che altri tre o otto anni di fare soldi che si può contribuire al vostro fondo pensione, ma è anche un minor numero di anni di pensione per i quali avrete bisogno di reddito.

Un altro vantaggio di aspettare fino a 70 per andare in pensione? Fatter assegni dal Social Security. Per ogni anno si mette fuori a partire sicurezza sociale da 62 anni a 70, c’è un aumento otto per cento nel pagamento si riceve.

Differire tutta la strada 62-70 aggiunge ad un aumento del 50 per cento nei vostri controlli mensili.

Misura giusta

Con il tempo di andare in pensione, si vuole essere in grado di sostituire la maggior parte delle vostre spese fisse con reddito prevedibile. Che il reddito deriva dalla previdenza sociale, delle pensioni si potrebbe avere, ed essere in grado di ritirare circa quattro per cento dei vostri risparmi per la pensione ogni anno. (Se si mantiene i prelievi circa quattro per cento, i risparmi dovrebbero durare 30 anni, che è abbastanza lungo per la maggior parte). Ma cosa succede se si Ecco i numeri e siete ancora a corto? Poi è il momento di dimensionare correttamente la vostra vita.

Questo può significare trasferirsi in una casa più piccola, che dovrebbe significare salvare sul vostro affitto o mutuo pagamenti; le utilità e la manutenzione potrebbe andare giù pure. Può significare sbarazzarsi di una macchina e con i mezzi pubblici, invece.

Può significare che va da due vacanze all’anno a uno.

Non aspettare fino a quando andare in pensione per fare queste mosse. Downshifting, mentre si sta ancora lavorando vi permetterà di mettere i soldi supplementari via per la pensione.

Fai la Catch-up Contributi

Le persone sulla cinquantina hanno la capacità di fare piano di pensionamento contributi “catch-up” ogni anno. Abbiamo notato l’ulteriore $ 1.000 si può contribuire ad un IRA. Ma si può anche contribuire un extra di $ 6.000 a vostro 401 (k), e, se siete 55-plus, un extra di $ 1.000 a vostra salute conto di risparmio o di HSA.

Ma per trovare quei soldi in più, si sta andando ad avere bisogno di trovare spazio nel vostro budget. E sì, se non si vive con un budget limitato, è il momento di cominciare.

Purtroppo, il 60 per cento delle persone non fanno mai un budget, e la maggior parte mai fare un calcolo se hanno abbastanza per vivere in pensione, dice Dallas Salisbury, collega residente e presidente emerito presso l’Employee Benefit Research Institute.

Bloccare il tempo sul calendario, versatevi un bicchiere di vino, e prendere un respiro profondo. Poi prendere uno sguardo duro al vostro reddito e le spese (applicazioni gratuite come la menta può aiutare a rintracciare il secondo.) Guardate ogni categoria di spesa e chiedetevi dove si può tagliare per liberare più soldi per mettere via per domani. Per ogni dollaro che si trova, pianificare un trasferimento automatico in modo che il denaro si muove in realtà dal tuo conto spesa e in un risparmio. In questo modo si avrà la fiducia di sapere che sarà effettivamente accadere.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.