Rendere questi piccoli investimenti in donne (e avere un grande impatto)

Home » Investing » Rendere questi piccoli investimenti in donne (e avere un grande impatto)

Rendere questi piccoli investimenti in donne (e avere un grande impatto)

Forget “Girls Just Wanna Have Fun.” Girls “governare il mondo”, secondo Beyoncé-e ha ragione. i tassi di laurea per le donne ora conducono quelli degli uomini. Le donne iniziano nuove imprese ad un tasso doppio degli uomini. E le donne hanno riacquistato tutti i posti di lavoro che abbiamo perso durante la recessione.

Tuttavia, le lacune persistono-il rapporto di guadagni per le donne agli uomini è stato il 80 per cento nel 2016, secondo un  rapporto  dalla American Association of Women universitari (AAUW).

Dal momento che “#TheFutureIsFemale,” tocca a noi a chiudere tali lacune. Qui ci sono le strategie per investire nelle donne che potrebbero avere un grande impatto.

Chiedi Chi gestire i tuoi soldi

“Più le donne gestiscono i fondi, i più fondi vengono incanalati in questioni di donne a cuore”, dice Nathalie Molina Niño, amministratore delegato di Investimenti Brava. “Quando qualcuno porta su un gestore di fondi di sesso femminile, stiamo parlando potenzialmente miliardi di dollari che vengono spostati in una direzione diversa.” Lei dice che domande come “Quanti dei vostri gestori di fondi sono le donne?” Usato per essere raro nel l’industria, ma ora che sempre più persone si chiedono, le grandi istituzioni sono sempre nervoso soprattutto perché la risposta è spesso “nessuno” o “pochi”.

Quindi, se sei un investitore di qualsiasi tipo, e che comprende 401 (k) s e IRA-provare l’invio di una e-mail agli amministratori del piano. Dire qualcosa di simile, “Mi piacerebbe sapere dove il mio denaro sta andando. Mi può dare la demografia dei vostri gestori di fondi?

Qual è la percentuale di loro sono donne?”Voi ei vostri colleghi può anche entrare in contatto con più alto-up presso la società (si possono trovare i loro nomi e, spesso, il formato e-mail della società on-line). Una volta che si ottiene una risposta, è possibile spostare il denaro verso fondi guidate da donne sulla vostra piattaforma attuale o un altro.

Investire in aziende con donne leader

Le donne occupano solo  il 4,2 per cento  delle posizioni di CEO in 500 aziende americane più importanti, secondo uno studio dalla conoscenza gruppo Fortune.

E nel corrispondente sondaggio, anche se il 70 per cento degli intervistati ha detto che la loro organizzazione “persegue la strategia di talento di un donne esplicito,” solo circa la metà di loro ha suggerito loro società ha messo tali politiche in atto.

Ecco perché è importante per le donne a investire in aziende che supportano le altre donne. Un esempio? Index Fund Pax Ellevate Globale delle Donne (PXWEX). Si tratta di un fondo comune con Sallie Krawcheck, il leader del digitale consulente finanziario Ellevest delle donne, che serve come sedia. Ecco lo scoop: E i tassi aziende sulla base di quanto bene avanzano diversità di genere simile a quante donne far parte del consiglio o come executive manager e mette i soldi verso quelli che vengono fuori in cima. Si basa su una ricerca globale che mostra avere più donne al timone può aumentare il ritorno e ridurre i costi, dice Blayney. Per quanto riguarda i risultati? Il fondo ha sovraperformato l’indice MSCI World per il triennio che termina 30 Settembre 2017.

Look Into Mentorship

“Si parla di tempo, tesoro e il talento, e tutti coloro che possono essere messi nei confronti delle donne e delle ragazze che avanzano”, dice Eleanor Blayney, consigliere speciale sulla diversità di genere per la PCP Consiglio Center for Financial Planning. I grandi leader risalgono per aiutare coloro che lo seguivano, e un modo per fare questo sta diventando un mentore.

Se siete interessati, chiedere ai colleghi se sanno personalmente eventuali giovani professionisti che entrano vostro settore, investire in una donna di iniziare la sua carriera presso la vostra azienda o partecipare a delle donne rete tutoraggio (come milioni di donne mentori per le carriere STEM).

Kiva Microfunds è uno strumento di organizzazione e microcredito senza scopo di lucro che permette alle persone di prestare denaro ad altri bisognosi in tutto il mondo, a partire da $ 25. Essa si concentra sulla imprenditori a basso reddito e gli studenti in oltre 80 paesi, rendendo più semplice per cercare le donne e investire nella loro futuro. L’organizzazione ha un tasso di rimborso del prestito 97 per cento e un quattro stelle da Charity Navigator. Un’opzione più alto costo è SheEO, una società che prende le donazioni per un importo di $ 1.100 a sostenere prime donne imprenditrici e crescere il loro business.

Hanno contribuito, chiamati “attivatori”, può votare regolarmente su cui guidate da donne, il fondo di venture no-profit sosterranno.

Supporto alfabetizzazione finanziaria per le ragazze 

“Ci sono motivi particolari per cui le donne hanno avuto modo di prendere il controllo finanziario attraverso l’educazione e la responsabilizzazione”, dice Blayney. (Un grande motivo: Le donne tendono a dare più degli uomini, quindi avranno bisogno di più soldi nel corso della loro vita.) Tuttavia, circa  il 35 per cento  degli uomini di tutto il mondo sono cultura finanziaria, rispetto al 30 per cento delle donne, secondo un globale sondaggio alfabetizzazione finanziaria per valutazioni di standard & Poor di servizi. Promuovere la questione, a soli 17 Stati richiedono agli studenti delle scuole superiori di fare un corso di finanza personale, e che il numero  non è cambiato dal 2014, secondo il Consiglio per l’Educazione Economica.

La buona notizia: Organizzazioni come Rock The Street, Wall Street (un 501 (c) (3) senza scopo di lucro) hanno lo scopo di colmare le lacune. Si tratta di un programma di alfabetizzazione finanziaria lungo un anno che educa le ragazze delle scuole superiori di circa carriera nel settore, e il programma comprende l’istruzione sul risparmio, investimenti, mercati dei capitali e la preparazione finanziaria per il college. Organizzazioni non profit come questo tendono ad accettare una tantum o di donazioni ricorrenti di qualsiasi dimensione.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.