6 Moves denaro Dumb che sembrano intelligente

Home » Finance » 6 Moves denaro Dumb che sembrano intelligente

 6 Moves denaro Dumb che sembrano intelligente

Avete mai provato a “tempo” il mercato azionario? Hai comprato una casa prima che tu fossi davvero pronti, perché casa di proprietà è un buon investimento? Si fa a tenere un equilibrio sulla carta di credito per migliorare il vostro punteggio di credito?

Queste sono tutte le mosse di denaro comuni, e se hai fatto uno di essi, si può avere pensato che si stavano seguendo provato e vera saggezza di finanza personale. Ma, come molta saggezza convenzionale, non sono quasi intelligente come suonano.

Qui ci sono i soldi muti muove è necessario fosso dal vostro arsenale, non importa quanto possa sembrare ad avere un senso.

Mossa stupida: Non avendo una carta di credito, perché porterà al debito.

Sono passati quasi otto anni da quando la grande recessione, e più di due terzi delle persone di età compresa tra i 18 ei 29 anni non hanno le carte di credito, secondo un sondaggio Bankrate. “Sembra intelligente, perché non sei a rischio di debito, ma non è intelligente, perché non stai costruendo il tuo credito”, dice Sarah Newcomb, autore di “Loaded: Denaro, psicologia, e come andare avanti senza Lasciando i suoi valori Dietro.”Molti di questi Millennials così come le persone in altre generazioni che non hanno le carte di credito a loro nome sono quelli che vengono chiamati‘file di credito sottili’e ‘di credito del settore parlare per avere poco o nessun credito. la storia, e può tenere indietro quando si desidera applicare per un mutuo ipotecario o in auto. Può anche significare pagare più del necessario per i proprietari di abitazione e l’assicurazione auto.

Mossa intelligente: Se pensi di essere responsabile di essere irresponsabile con quel primo pezzo di plastica, chiedere alla banca emittente di mantenere il limite di credito artificialmente basso. Poi, mettere uno o due disegni di legge automatico sulla carta e pianificare i pagamenti automatici dal tuo conto corrente per la loro copertura. Non sarai mai in ritardo, e il credito migliorerà.

E se si fosse abbassato per una carta? Una carta protetta – in cui si effettua un piccolo deposito con la banca emittente – è la carta con le rotelle che può mettere sulla strada per una forte storia di credito.

Sposta Dumb: Mantenere un equilibrio su una carta di credito per la costruzione di credito.

Uno dei grandi contributori al tuo punteggio di credito è l’utilizzo del credito. Il vostro utilizzo è la percentuale del limite di credito che si sta usando, e conta per circa il 30 per cento del tuo punteggio. Se si dispone di un limite di $ 1.000 e la bolletta è di $ 550, si sta utilizzando il 55 per cento. Questo è troppo alto è il migliore per il tuo punteggio se si utilizza non più del 30 per cento del limite di credito in qualsiasi momento. E esecuzione di un equilibrio di mese in mese e di pagare gli interessi non aiuta il tuo punteggio a tutti, ma fa male il vostro portafoglio: Il tasso medio di interesse di carta di credito è di circa il 15 per cento. Su un equilibrio $ 3.000, che sarebbe costerà $ 450 a anno.

Mossa intelligente: Idealmente sei disposto a pagare le carte di credito in pieno ogni mese, risparmiando alcun tipo di interesse. E se il vostro utilizzo tipico è si un uso eccessivo il limite, è possibile risolvere il problema in due modi: è possibile chiedere un aumento del tuo limite di credito e poi non utilizzare la capacità aggiuntiva, oppure si può pagare la bolletta più di una volta al mese .

Mossa stupida: Pagamento anticipato prestiti agli studenti, mentre lesinare sui contributi pensionistici

Hai prestiti agli studenti e si vuole pagare loro fuori il più velocemente possibile, in modo che qualsiasi denaro extra avete alla fine del mese sta andando verso il pagamento di sopra e oltre le bollette mensili e intaccando il capitale. Il tuo urgenza è comprensibile; la vita non sarebbe meglio se fossero appena passato? Ma pagando in anticipo prestiti agli studenti non è una mossa saggia se proviene ad un costo per i vostri risparmi a lungo termine, come il contributo al vostro 401 (k) (soprattutto se si riceve datore di dollari corrispondenti) o pagare giù alto tasso di debito della carta di credito, dice Newcomb .

Mossa intelligente: Pagare i prestiti agli studenti lentamente e costantemente, mentre a costruire il vostro futuro e approfittare dei rendimenti del mercato azionario. Può anche essere meglio optare per piani di rimborso basata sul reddito (che abbassano i pagamenti mensili), anche se pagare gli interessi per più anni significa pagare più interesse in totale.

Guardare il costo del proprio debito studente prestito, sottrarre la detrazione fiscale, e confrontare che al ritorno si otterrebbe mettendo i vostri soldi per lavorare in altri modi.

mossa stupida: ottenere il lavoro prima, e l’aumento in seguito.

Hai negoziare il vostro stipendio per il tuo lavoro attuale? In caso contrario, non siete soli. Alcuni 41 per cento delle persone non ha, secondo Salary.com . Molti temono che mercanteggiare sul stipendio iniziale li porterà fuori dalla corsa per il lavoro del tutto. Ma non negoziare per uno stipendio competitivo all’inizio di un nuovo lavoro che inizia con il piede sbagliato finanziaria, perché ogni bonus e sollevare si ottiene lo spostamento in avanti sarà probabilmente una percentuale in base al largo che a partire figura.

Mossa intelligente: Non prendere la prima offerta. Si ha la più leva quando si vuole, ma non ti ho ancora – ed è importante riconoscere e approfittare di quel momento. “La gente pensa di avere a chiedere ciò che è accettabile, ma si dovrebbe chiedere a te stesso:“Che cosa ho bisogno di guadagnare in modo che io non devo preoccuparsi per soldi? Questo è ciò che il vostro tempo vale “, dice Newcomb. Anche capire che l’aspettativa dall’altro lato del tavolo è che si chiedere di più. Uno studio condotto da CareerBuilder mostra il 45 per cento dei datori di lavoro sono disposti a negoziare la vostra offerta di lavoro iniziale, e in effetti si aspettano di farlo. Stai solo lasciarsi giù se non lo fai.

mossa stupida: acquisto di una casa, perché è un “investimento”.

Consulente finanziario Carl Richards, autore di “The Behavior Gap”, ricorda i tempi di persone hanno detto a lui delle loro case: “E ‘il miglior investimento che abbia mai fatto!” La sua risposta: “È perché è l’unico investimento che si’ abbia mai tenuto su? ‘”Ha un punto. C’era la convinzione a lungo ritenuto che i valori delle proprietà non vanno mai giù … Poi venne il 2008 e il crollo del mercato immobiliare. In realtà, il valore delle case storicamente tenere il passo con l’inflazione. E i costi di gestione per non parlare di muoversi in, l’arredamento, le tasse, l’assicurazione e la manutenzione che va da 1 a 2 per cento del valore della casa ogni anno, secondo il Centro comune di Harvard per gli Studi Housing è alta.

Mossa intelligente: Comprare quello che si desidera vivere in o continuare ad affittare per ora. Quella lunga lista di costi significa che non ha senso comprare uno a tutti, se non si prevede di rimanere per almeno cinque anni.

Se venite a lungo termine, il capitale si costruisce pagando verso il basso (o disattivato) il mutuo diventa un conto di risparmio supplementare è possibile utilizzare per la pensione. Ma non si dovrebbe mai allungare per comprare una casa che non si può veramente permettersi solo perché si pensa i valori delle proprietà sono dovute al pop. Se lo fai, sei né l’acquisto né investire  si sta speculando. E se non sei un professionista investitore immobiliare, che è una cattiva idea.

Sposta Dumb: Cercando di tempo il mercato.

Market timing si riduce a sapere due cose: quando uscire, e quando tornare in Il primo è davvero difficile da inchiodare, e il secondo è ancora più dura.. Mentre noi abbiamo tutti sentito storie di investitori ordinari che ha ottenuto nel proprio al momento giusto, Richards è scettico. “Non credere alle storie,” dice. “Credo che le dati”. E i dati dice che non si può vincere a questo gioco.

Smart Fix: Acquisto costantemente, e per anni. Richards dice a strappare una pagina dal playbook di Warren Buffett: “La cosa migliore che puoi fare è essere pigri e dobbiamo celebrare questo fatto”. E mentre ci sei, non cercare troppo difficile da battere il mercato. Mentre i singoli titoli e fondi comuni gestiti sono entusiasmanti, è investire in fondi indice regolare noiosi e Exchange Traded Funds (che sono anche più conveniente per comprare e proprio) che sono più propensi a fare di te un multi-milionario nel lungo periodo. Se siete abbastanza pigro, che è.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.