Come faccio a ottenere l’assicurazione sanitaria quando andrò in pensione?

Home » Retirement » Come faccio a ottenere l’assicurazione sanitaria quando andrò in pensione?

Pianificare in anticipo. Assicurazione sanitaria in pensione può essere costoso.

 Come faccio a ottenere l'assicurazione sanitaria quando andrò in pensione?

Se hai avuto un lavoro stabile per la maggior parte della tua carriera, è probabile che non hai dovuto dare molta attenzione al vostro piano di assicurazione sanitaria. Invece, è stato un vantaggio sempre offerto attraverso il vostro datore di lavoro. Con il pensionamento si avvicina, e adesso? Ti consigliamo di seguire i passi di seguito per valutare le opzioni di pensionamento di assicurazione sanitaria.

1. Imparare sui vantaggi Health Group di vecchiaia

La prima cosa da fare è imparare tutto sui vantaggi di assicurazione sanitaria esistenti e come cambiano in pensione.

Hai la possibilità di continuare nel vostro piano di gruppo? Hai lavorato lì per abbastanza anni, o raggiunto un’età in cui si sono acquisiti in certe prestazioni di assicurazione sanitaria? Partecipare a workshop e leggere tutta la letteratura vostro datore di lavoro fornisce sull’assicurazione malattia in pensione. Se il vostro datore di lavoro non offre un piano di beneficio per la salute pensionato, si sarà in diritto di rimanere sul piano attuale in virtù di disposizioni COBRA? Se è così, scoprire per quanto tempo, e quanto costa.

2. Esplora Tue Scelte

Se si sta andando in pensione prima dei 65 anni, la buona notizia è che non si può negare la copertura per condizioni pre-esistenti a causa del Affordable Care Act, entrato in vigore gennaio 2014. Tuttavia, la parte “accessibile” del Affordable Care Act non è venuto circa, quindi anche se è possibile ottenere la copertura, si può pagare $ 1.000 al mese o più, se siete di età compresa tra 55 e 64. Trump rischia di alterare il paesaggio di assistenza sanitaria tra, ma la capacità di ottenere una copertura a prescindere condizioni pre-esistenti rischia di rimanere.

Se avete intenzione di andare in pensione prima dei 65 anni, che è una buona cosa.

Quando sei 65 anni, la maggior parte di voi diventerà ammissibili per Medicare, ma avrai ancora scelte da fare. Ad esempio, si può decidere Medicare originale o un piano Medicare Advantage. Ognuno ha i suoi pro e contro. Le informazioni più precise si possono trovare sia sul Medicare.gov, ma dopo aver appreso tutto quello che può si può ancora voglia un aiuto professionale nel prendere una decisione così importante, che significa parlare con un agente.

Mentre si stanno esplorando le scelte, assicurarsi che si costruisce nella stima dei costi di assistenza sanitaria nel tuo budget di pensionamento. Quanto è necessario pianificare sulla spesa? Essa dipende dalla vostra copertura assicurativa. In media, prevede di spendere 10.000 $ all’anno a persona per tutto compresi i premi, dentali, out-of-pocket costi, etc.

3. Parlare con un agente ha contratto con la maggior parte i principali operatori

La vostra scelta migliore sarà quella di parlare con un agente di assicurazione sanitaria che è un contratto con la maggior parte dei principali piani di salute nella tua zona. In particolare, cercare un’agenzia di assicurazione sanitaria che è specializzata in assicurazione sanitaria in pensione; essi possono condurre un’analisi completa delle opzioni da voi chiedendo i medici e farmaci esistenti ed allora gli dice che ha in programma fornirà i benefici più convenienti basate sulla vostra situazione medica personale.

Una delle possibilità per consiglio è quello di parlare con il team di Medicare Advisor di Allsup. Un’altra opzione è quella di trovare Stato Health Insurance programma del tuo stato di Assistenza (SHIP), che avrà volontari che possono aiutare.

4. Scelte recensione Piano ogni anno

Sia sopra o sotto i 65 anni, una volta che avete ottenuto l’assicurazione sanitaria in pensione si dovrebbe essere proattivi circa la valutazione è conducendo una revisione annuale delle vostre opzioni di copertura durante l’iscrizione aperta ogni caduta.

Benefici e costi cambiano, ed è possibile un nuovo piano può offrire una migliore copertura a un prezzo inferiore; non si sa a meno che non si guarda. Ancora una volta, ti consigliamo di parlare con un agente che si contrae con tutti i principali operatori di ottenere un’analisi obiettiva.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.