Come pianificare per la pensione in coppia

Home » Retirement » Come pianificare per la pensione in coppia

Suggerimenti per aiutare sposato piano di coppie per la pensione insieme

Come pianificare per la pensione in coppia

coppie appena sposate hanno spesso un sacco di pianificazione finanziaria a che fare: casa d’avviamento, i bambini, un fondo di vacanza, casa da sogno, un fondo per il college. E ‘facile trascurare o ignorare la pianificazione per la vostra pensione condivisa. Non lasciate che questo accada. Gli anni d’oro possono in definitiva essere il migliore del vostro matrimonio, se si capisce ogni futuro di altri obiettivi, esigenze e aspettative. Ecco sei consigli per la pianificazione per la pensione come una coppia.

Discutere il vostro grande-Picture Obiettivi

Siediti con il coniuge e condividere con gli altri la vostra pensione ideale. Uno di voi può immaginare andare in pensione a 45, mentre l’altro è felice di lavorare per sempre, si può sognare di una cabina nel paese, mentre le immagini coniuge trascorrere le vostre anni d’oro in un camper. La prima si è consapevoli di l’altro obiettivo, più tempo si deve lavorare verso un compromesso e un ideale condiviso.

Risparmiare per la pensione Insieme

Ognuno di voi è in ultima analisi responsabile per la propria pensione, ma altrettanto a prendere decisioni finanziarie di oggi insieme si dovrebbe risparmiare per la pensione insieme. È il vostro coniuge partecipando a un 401 (k)? In caso contrario, potrebbe permettersi di aggiungere un po ‘più utile ante imposte per il proprio piano per raggiungere gli obiettivi comuni? Se uno dei coniugi non funziona al di fuori della casa, si può prendere in considerazione uno sponsale IRA, che permette di mettere da parte i fondi in un conto d’investimento fiscale differita per il beneficio di un coniuge disoccupato.

Strategize crediti di sicurezza sociale

Le coppie sposate hanno una grande opportunità di massimizzare la vita reddito di sicurezza sociale cronometrando le loro richieste individuali e sponsale proprio nel modo giusto. Che in questo modo è dipende da voi, la vostra età, l’età del tuo reclamo e il vostro coniuge. Un po ‘di un’attenta pianificazione negli anni prima di 62 anni, il primo a cui è possibile iniziare a raccogliere, può fare la differenza nel suo e il suo reddito garantito per tutta la vita.

Considerate le vostre esigenze condivisa sul reddito

A seconda della fase della vita, si può essere in grado di valutare quanto è necessario in pensione. Forse siete convinti si potrebbe fare un lavoro di bilancio con la metà del suo reddito corrente, ma il vostro coniuge vuole uno stile di vita che richiede lo stesso livello di reddito si guadagna oggi. Allineamento queste aspettative vi aiuterà a costruire un piano più realistico.

Verifica dei beneficiari

Ricordi quando hai iniziato il tuo 401 (k)? Si doveva includere il nome di uno o più beneficiari, le persone che riceveranno i soldi se si deve passare. Assicurarsi che queste informazioni è stato aggiornato dal è up-to-date il più possibile, e rivalutare sulla scia di qualsiasi evento di vita, come ad esempio un matrimonio, la nascita di un bambino, un divorzio o una morte in famiglia. Cambiare le beneficiari può essere fatto facilmente contattando il proprio società di brokeraggio se avete un IRA o il rappresentante delle risorse umane che gestisce piano della vostra azienda 401 (k).

Non in pensione allo stesso tempo

Prendere da un pensionato che ha fatto, andare in pensione al tempo stesso esatto come il vostro coniuge può suonare come un sacco di divertimento, ma in realtà non ci può essere un sacco di regolazioni che sono difficili per due persone di passare attraverso insieme. Con il pensionamento sconcertante, ciascun coniuge ottiene un senso migliore delle proprie routine quotidiana, gli hobby, le aspirazioni e la vita sociale al di fuori della casa.

Comprendere le prestazioni pensionistiche Sponsale dopo il divorzio

Se siete felicemente sposato, non si dovrebbe discutere il divorzio in relazione al vostro piano di pensionamento. Ma se il matrimonio si avvicina al termine, l’avere di vecchiaia sono sul tavolo, e si deve lavorare per garantire la sua propria risparmio di pensione e piano a lungo termine. La separazione dei beni coniugali può estendersi a piani di pensionamento, che coinvolge qualcosa chiamato un ordine di relazioni domestiche qualificato (QDRO) per spartire i soldi senza sanzioni ritiro anticipato. Si può anche avere diritto a sponsale sostegno in pensione. coniugi divorziati o vedovi si qualificano per prestazioni di sicurezza sociale sul record di un coniuge.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.