Crea il tuo Tax Refund lavoro per voi

Home » Budgeting » Crea il tuo Tax Refund lavoro per voi

Crea il tuo Tax Refund lavoro per voi

stagione di rimborso fiscale è qui! A questo punto, si dovrebbe avere sostenuto ogni detrazione fiscale si sta legalmente il diritto di rivendicare. Se il detraendo-Spree si guadagnò un rimborso fiscale – perché non mettere a lavorare!

Ci sono decine di modi intelligenti per gestire il rimborso delle tasse. Considerare l’utilizzo il rimborso delle tasse per pagare il vostro debito, risparmiare per il college, investire o avviare un business lato.

Impariamo un po ‘di più sulle opzioni di rimborso fiscale.

Pagare il debito

Ci sono due modi si può pagare il vostro debito – sia applicare il rimborso delle tasse verso il debito con il più alto tasso di interesse o applicare il rimborso delle tasse verso il debito con l’equilibrio più piccolo.

Pagare il tuo debito più alto tasso di interesse vi farà risparmiare più soldi, ma pagare il saldo più piccolo potrebbe fornire il senso psicologico di vittoria che ti tiene motivati a continuare a pagare i vostri debiti.

Salva per collegio

Si può investire l’intero rimborso fiscale come una somma forfettaria in un piano di risparmio 529 college che hai impostato per voi stessi, il vostro bambino o un membro della famiglia. È anche possibile attaccare il rimborso in un conto di risparmio speciale che hai designato per le spese si incorrere durante gli anni degli studenti che non possono essere 529 Plan-ammissibili, come il costo di pagare per l’assicurazione auto.

Costruisci il tuo fondo di emergenza

Questa è probabilmente la cosa più importante che puoi fare per mantenere una forte solidità finanziaria e impedirsi di scivolare in debito.

Il vostro fondo di emergenza dovrebbe contenere da 3 a 6 mesi di spese di soggiorno e deve essere tenuto in un conto liquido facilmente accessibile, come un conto di risparmio o un conto di mercato monetario.

Investire per il pensionamento

Parlando di tasse, perché non utilizzare il rimborso delle tasse per ridurre il carico fiscale futuro?

È possibile contribuire con $ 17.000 vostro stipendio all’anno per il vostro 401k se siete 49 o più giovani, e altri $ 5.500 se siete 50 o superiore. Tale contributo è deducibile dalle tasse.

In alternativa, si può contribuire $ 5.000 a vostra Roth IRA se sei 49 o più giovani, o $ 6.000 se siete 50-plus. Non tutti sono idonei a contribuire a un Roth IRA, però. Le rinunce di ammissibilità sulla base di reddito e il vostro stato di deposito coniugale.

Nel 2012, una coppia di sposi che presentano dichiarazione congiunta può dare un contributo pieno se il loro reddito è di $ 173.000 o meno. Un singolo filer può dare un contributo pieno se il reddito guadagnato è di $ 110.000 o meno. Al di là di questi livelli di reddito, l’importo che siete in grado di contribuire a poco a poco diminuisce fino ad attraversare una soglia dopo la quale non è possibile contribuire a un Roth IRA a tutti.

Avviare un business Side

L’adagio “ci vogliono soldi per fare soldi” è vero. Ciecamente buttare i soldi in un business è un cattivo piano, ma di investire strategicamente in un business lato potrebbe guadagnare ricompense solidi lungo la strada.

È possibile investire il vostro rimborso fiscale nelle forniture avresti bisogno di iniziare a vendere gioielli o mobili ri-imbottitura. È possibile registrare un sito web e iniziare a vendere prodotti online.

È possibile acquistare un tosaerba o di una foglia-soffiatore e avviare un business fine settimana facendo manutenzione quartiere cantiere. È possibile salvare per un acconto su un immobile in affitto.

La linea di fondo

Non correre al centro commerciale più vicino con il rimborso delle tasse – salvarlo e investire! Si è lavorato duramente per questo rimborso fiscale. Ora è il momento di rendere il vostro lavoro di rimborso per voi!

(A proposito, c’è un forte argomento contro ottenere un rimborso fiscale, soprattutto se portare il debito ad alto interesse, come ad esempio il debito della carta di credito o un prestito auto)

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.