Le tariffe più comuni carte di credito e come evitarli

Home » Credit and Debt » Le tariffe più comuni carte di credito e come evitarli

Le tariffe più comuni carte di credito e come evitarli

Le carte di credito possono essere strumenti finanziari di valore, se utilizzato in modo responsabile, ma questo non significa che non ci sono insidie ​​di essere a conoscenza. Uno dei più grandi è il debito della carta di credito – una conseguenza si faccia, se si carica di più sulla carta di quanto si può permettersi di pagare indietro.

Eppure, ci sono altre insidie ​​di essere a conoscenza di quando usiamo le carte di credito – vale a dire le diverse tasse si potrebbe rimanere bloccati pagare. Se il vostro obiettivo è quello di utilizzare le carte di credito a vostro vantaggio, sborsare per costi aggiuntivi – specialmente quelli che si potevano evitare – non dovrebbe essere parte del piano, quindi ti consigliamo di comprendere le seguenti commissioni e come evitare o ridurre al minimo le loro .

# 1: Le tasse annuali

Tasse annuali sono addebitate dalla alcune carte di credito, ma non tutti. La maggior parte delle carte che carica tasse annuali fanno perché forniscono una sorta di ulteriore beneficio (ad esempio, i premi di viaggio) o perché la vostra storia di credito indica che sei un mutuatario rischioso e che vuole coprire le loro basi.

Tasse annuali possono variare da un minimo di $ 39 per anno fino a $ 550 all’anno per le prime carte di credito di viaggio. Queste spese possono sembrare inutili – soprattutto quando molti dei migliori carte premi in denaro-back non fanno pagare un canone annuale -, ma ci sono sicuramente casi in cui pagando una quota annuale può essere valsa la pena.

Se si deve pagare una quota annuale per ottenere una carta di credito in modo da poter costruire di credito per la prima volta, per esempio, il pagamento della quota potrebbe essere valsa la pena in seguito. E il pagamento di una tassa grande su una carta di credito di viaggio può anche essere la pena quando i benefici della scheda sono notevolmente più prezioso la tassa in sé, o se la scheda offre vantaggi o premi non si poteva guadagnare altrimenti.

# 2: Interessi passivi

Sappiamo tutti che il debito della carta di credito può essere costoso, e la maggior parte di tale costo si misura in spese di interesse delle carte di credito.

Ogni volta che si esegue un equilibrio sulla carta di credito da un mese all’altro, l’emittente della carta di credito carica interesse sul vostro equilibrio. interesse della carta di credito matura su base giornaliera, e interesse applicato dalle carte di credito può pollici verso il 25% TAEG – anche se si dispone di un buon credito. Questo significa che se ci vuole un anno per pagare un acquisto di $ 1.000, si potrebbe in realtà finiscono per pagare di più come $ 1.133 per la voce, un $ 133 “tassa”.

Se si utilizzano le carte di credito, la soluzione migliore è quella di pagare il saldo in pieno ogni mese per evitare l’interesse del tutto. Per lo meno, iscriversi a una carta di credito a basso interesse in modo da poter ridurre al minimo le spese di interesse quando non può permettersi di pagare il saldo in pieno.

# 3: spese di trasferimento Balance

Parlando di esecuzione di un equilibrio, molte persone scelgono di trasferire i loro debiti ingombrante, di alto interesse carta di credito attraverso un equilibrio trasferimento carte di credito per risparmiare denaro e pagare il debito più velocemente. Queste schede offrono in genere 0% TAEG per ovunque da sei a 21 mesi, rendendo più facile per i titolari di carta per pagare il debito – dal momento che ogni dollaro che pagano va verso il preside della bilancia durante quel periodo promozionale.

Mentre queste schede possono essere molto utili quando si tratta di pagare il debito, è importante notare che molti imporre una tassa di trasferimento di equilibrio del 3% al 5% del saldo trasferito. Ciò significa, potrebbe essere necessario pagare $ 30 a $ 50 per ogni mille dollari di debito si trasferiscono in una scheda di trasferimento di equilibrio.

Mentre queste spese possono essere valsa la pena, dal momento che non sarà necessario pagare gli interessi per un po ‘- supponendo che si può pagare l’intero equilibrio durante il periodo introduttivo TAEG 0%, che tassa del 3% è preferibile ad un 25% TAEG – è importante valutare i pro ei contro di pagare una tassa di trasferimento di equilibrio.

Anche tenere a mente che alcune carte non fanno pagare le spese di trasferimento equilibrio. Assicurati di confrontare le carte di trasferimento di equilibrio per trovare l’opzione giusta per le vostre esigenze.

# 4: tasse di anticipo in contanti

La maggior parte delle carte di credito rendono possibile per prendere in prestito contro il limite di credito della tua carta e ricevere denaro. Questo atto si chiama un anticipo in contanti, e può sembrare abbastanza conveniente se non si conoscono le tasse coinvolti.

Per cominciare, la maggior parte delle schede di imporre una tassa anticipo in contanti del 2% al 5% dell’importo del mutuo. Non solo, ma potrebbe essere necessario pagare le tasse ATM in anticipo, con un alto tasso di interesse sulle anticipazioni di cassa rispetto al tasso che si paga normalmente sugli acquisti. Ultimo, ma non del tutto almeno, anticipazioni di cassa non sono dotati di un periodo di grazia, cioè l’interesse inizierà maturati dal primo giorno dopo si prende i soldi.

Mentre un anticipo in contanti può aiutare a ottenere l’accesso al denaro in caso di emergenza, è un modo particolarmente costoso per ottenere denaro nelle vostre mani. Tu sei molto meglio attingendo risparmio se avete bisogno di contanti per un’emergenza – e si può stare certi che una situazione di emergenza sarà accadere a un certo punto, in modo da ottenere iniziato a costruire un fondo di emergenza nel più breve tempo possibile.

# 5: le spese di transazione degli Esteri

Alcune carte di credito pagare una tassa di transazione estera ogni volta che si utilizza la carta di fuori degli Stati Uniti. Queste spese di transazione stranieri possono variare da 1% a 5% di ogni acquisto effettuato.

Alcune carte – in particolare le carte di viaggio migliore – non fanno pagare questa tassa a tutti, però. Quindi ha senso guardarsi intorno per una nuova carta di credito che non fa pagare le spese di transazione stranieri se avete intenzione di viaggiare all’estero.

# 6: Le tasse ritardate

Se si paga la bolletta di carta di credito in ritardo, ci si può aspettare di pagare una tassa di ritardo in aggiunta al vostro equilibrio e le eventuali spese per interessi maturati. Queste spese possono variare da scheda a scheda, in modo da assicurarsi di sapere fine del canone della scheda prima di firmare. In genere, le tasse ritardate sono nella gamma $ 25 a $ 39.

Ovviamente, la soluzione migliore per evitare queste tasse è pagare la bolletta in tempo ogni mese. (A pagamento in ritardo può costare anche in altri modi, anche, dal momento che sarà probabilmente mettere un dente in vostro credito.) Si può considerare la configurazione dell’account in modo che sia pagato automaticamente attraverso la vostra banca, oppure è possibile contrassegnare il pagamento data di scadenza sul tuo calendario ogni mese. In entrambi i casi, assicuratevi di pagare la bolletta in tempo per evitare questa accusa aggiunto.

# 7: Over-the-limite di quota

Le carte di credito sono dotati di un limite di credito che può variare a seconda del punteggio di credito e quanto aperta credito che avete già. Tuttavia, ciò non significa che negheranno acquisti effettuati oltre tale importo. La realtà è, molte carte di credito vi permetterà di continuare a fare acquisti, e poi si carica una tassa di over-the-limite.

Come titolare della carta, è possibile pagare la tassa di over-the-limite in modo da acquisti non vengono respinti alla cassa. Ma si dovrebbe davvero mantenere l’equilibrio ben al di sotto il limite di credito in ogni momento per evitare di pagare questa tassa. (Cosa c’è di più, se si utilizza un sacco di credito disponibile, fa male il tuo punteggio di credito.)

Se si paga il saldo religiosamente ogni mese, ma ancora trovate urtando contro il vostro limite di credito, potrebbe essere la pena chiedere l’emittente della carta per un aumento del limite di credito.

Ma se sei una persona che ha difficoltà a rimanere sotto il limite della vostra carta di credito perché si sta portando un equilibrio di mese in mese, si consiglia di pensare a lungo e duramente su l’uso di carte di credito per cominciare. Si potrebbe avere un problema di spesa che potrebbe essere risolto con un budget mensile, ma potrebbe essere necessario smettere di usare le carte di credito del tutto per un po ‘per mantenere il vostro problema del debito da sempre peggio.

# 8: tassa di pagamento restituito

Immaginate si paga la bolletta di carta di credito, ma il tuo assegno è stato restituito per fondi insufficienti. In questo caso, ci si può aspettare di pagare una tassa di pagamento restituita oltre agli interessi oneri e tasse in ritardo sulla vostra carta di credito equilibrio se è scaduto.

Indennità di restituiti variano a seconda della carta, ma può costare fino a $ 35. Il modo migliore per evitare questa tassa è quello di assicurarsi di avere abbastanza soldi nel vostro conto prima di scrivere un assegno per il conto della carta di credito o paga la bolletta on-line.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.