Pro e contro di lungo termine cura assicurazione

Home » Insurance » Pro e contro di lungo termine cura assicurazione

assicurazione per l’assistenza a lungo termine, i fattori da prendere in considerazione prima di acquistare

 Pro e contro di lungo termine cura assicurazione

assicurazione per l’assistenza a lungo termine è un acquisto saggio? Avrete bisogno di guardare sia i pro ei contro di assicurazione di assistenza a lungo termine per decidere. Qui ci sono cinque domande che potete fare per aiutare a determinare se questo tipo di assicurazione si andrà a beneficio.

1. Non si conducono uno stile di vita sano?

Che ci crediate o no, sano può significare che si hanno maggiori probabilità di bisogno di cure! Le persone sane sono spesso quelli che finiscono che necessitano di assistenza assistenza a lungo termine nel corso della vita, mentre i problemi di cuore o di cancro possono assumere quelli malsani prima.

Uno dei vantaggi di assicurazione di cura a lungo termine per una persona sana è che può permettere di rimanere in casa e mantenere la vostra indipendenza più a lungo. Siete in grado di rimanere in casa, perché la maggior parte delle polizze emesse oggi coprono il costo delle cure in casa, che può fornire qualcuno per aiutare con molte delle attività della vita quotidiana, come la cucina e la pulizia. Di solito, è necessario richiedere l’assistenza di due delle sei attività della vita quotidiana per le prestazioni di assistenza a lungo termine per iniziare.

2. Che cosa appare nella vostra famiglia storia di salute?

Qual è la longevità e la salute come per i vostri nonni, genitori, zie, zii e fratelli? Qualcuno ha bisogno di cure più tardi nella vita? Chi era lì per aiutarli? E se avessero bisogno di cure? Come sarebbe colpito la famiglia?

Oggi, molte famiglie sono sparsi in tutto il paese, rendendo difficile fare affidamento sulla famiglia per esigenze di assistenza. Può anche essere fisicamente impegnativo di prendersi cura di qualcuno, e la vostra famiglia potrebbe non essere in grado di fornire l’aiuto necessario.

Uno dei motivi gente compra di assicurazione di cura a lungo termine è perché riduce l’onere della cura che altrimenti potrebbe cadere su cari. assicurazione per l’assistenza a lungo termine consente di pagare per l’assistenza professionale in modo la tua famiglia non è gravata da questo compito.

3. Che tipo di cure potrebbe hai bisogno?

Che cosa succede se si interrompe un hip più tardi nella vita?

Cosa fare se la mente rimane pienamente vigile, ma hai bisogno di aiuto cucinare, pulire, e spogliatoio, e non si vuole andare a vivere con un membro della famiglia? Chi avrebbe aiutare e come si dovrebbe pagare per il loro aiuto?

assistenza assistenza a lungo termine a tempo pieno può essere eseguito $ 6,000 – $ 10.000 al mese, o anche di più se è necessaria assistenza medica. Se si dispone di risorse sufficienti per coprire questo costo, allora non avete bisogno di assicurazione per l’assistenza a lungo termine. Se non si dispone di risorse sufficienti, senza assicurazione per l’assistenza a lungo termine, si finirà per spendere giù i fondi che avete, poi vedere se si può beneficiare di Medicaid. assicurazione per l’assistenza a lungo termine si acquista il tempo e vi permette di permettersi cure di qualità.

4. Può permetterselo, o può permettersi di non averlo?

assicurazione per l’assistenza a lungo termine ha caratteristiche che è possibile regolare. Come comprare una macchina, è possibile ottenere tutti gli extra, e pagare per loro, oppure è possibile acquistare un modello di base che costa meno ma fornisce ancora il trasporto decente. Il principale aspetto negativo di assicurazione di cura a lungo termine è la stessa di qualsiasi assicurazione: si può pagare i premi per anni e non usare mai la copertura.

Hai bisogno di vedere le cose allo stesso modo in cui si guarda a qualsiasi altro tipo di assicurazione. Dopo aver pagato per l’assicurazione del proprietario di abitazione per anni, sei sconvolto che la vostra casa non bruciata e che non ha mai usato la vostra assicurazione?

Ovviamente no! Sei felice non avete mai provato una cosa così terribile.

Quando si tratta di quantità di copertura, potrebbe non essere necessario una politica di “Cadillac”. Invece, valutare la quantità di copertura di assistenza a lungo termine potrebbe essere necessario considerando le vostre altre fonti di reddito. Forse una politica che copre $ 100 al giorno, con un pilota di inflazione, sarebbe sufficiente una volta si conta anche la vostra sicurezza sociale e reddito da pensione.

Se si dispone di poco reddito e non molto nel risparmio, probabilmente avrete bisogno di contare su Medicaid dovrebbe avete bisogno di cure nei tuoi anni più tardi. Se si dispone di una piacevole pensione e due milioni o più salvati, si può stare tranquillo essere auto-assicurati, il che significa che si paga out-of-pocket per esigenze di assistenza. Se i tuoi dati finanziari sono in mezzo a questi due scenari, avendo una copertura essenziale per un premio ragionevole potrebbe essere un salvavita per voi nei vostri anni più tardi.

5. Quali sono le probabilità?

Secondo le  statistiche della American Association of Long-Term Care Insurance , “la probabilità di vita di diventare disabile in almeno due attività della vita quotidiana, o di essere cognitivamente alterata, è del 68% per le persone di età 65 e più anziani.” E ‘saggio per guardare le statistiche, ma le probabilità personali sono o zero o 100%. O si avrà bisogno di cure o non sarà. Se avete bisogno di cure per più più di quattro o cinque mesi, sarete felici di avere l’assicurazione assistenza a lungo termine.

Sintesi dei pro ei contro di assicurazione di assistenza a lungo termine

I pro di assicurazione di assistenza a lungo termine sono che consente di mantenere la vostra indipendenza, permettersi cure di qualità, e riduce lo stress finanziario e psicologico che un evento di assistenza a lungo termine fa sì che per la famiglia. I lati negativi sono il costo dei premi.

Se si acquista l’assicurazione o no, ti consigliamo di avere un piano in atto in modo voi e la vostra famiglia sapere cosa fare se avete bisogno di cure. Questo piano prevede a parlare con la famiglia e gli amici per la loro capacità di aiutare, se e quando si aveva bisogno di aiuto. Si potrebbe anche prendere in considerazione alternative alla assicurazione di cura tradizionali a lungo termine come la realizzazione di accordi di vivere con gli amici o la famiglia o lo spostamento in una comunità di cura continua.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.