Rendite vs. Assicurazione sulla vita: che è giusto per reddito di pensione?

Home » Insurance » Rendite vs. Assicurazione sulla vita: che è giusto per reddito di pensione?

Rendite vs. Assicurazione sulla vita: che è giusto per reddito di pensione?
Mentre rendite e assicurazioni sulla vita entrambi hanno somiglianze, non sono la stessa cosa. Prima di poter capire le differenze e determinare quale piano può essere giusto per voi, relativa ad un piano di reddito di pensione, si deve prima capire gli elementi chiave di ogni.

Assicurazione sulla vita : assicurazioni sulla vita fornire reddito per le persone a carico, se si muore prima del previsto. La maggior parte dei piani di assicurazione vita possono essere divisi in entrambi i termini-vita o di assicurazione sulla vita intera. Una polizza di assicurazione termine vita copre un determinato periodo di tempo, in genere 10, 20 o più anni, mentre l’intera politica di assicurazione sulla vita è per tutta la vita del contraente. Alcune polizze di assicurazione sulla vita di termine offrono la possibilità di essere convertito in una politica di assicurazione sulla vita intera quando scade il termine.

Molte polizze di assicurazione sulla vita non offrono valore in contanti e opzioni di reddito che guadagnano così come altri benefici viventi come un’opzione di copertura di terapia intensiva; tuttavia, questo non è la funzione principale di una polizza di assicurazione vita. La sua funzione principale è quella di prendersi cura di vostro carico dopo la tua morte e pagare per la fine del ciclo di vita / spese finali.

Annualità : piani di rendita sono progettati per fornire reddito di pensione per il proprietario del piano se vive al di là della vita previsto. Vitalizi forniscono risparmio fiscale differita per reddito di pensione. Mentre la rendita ha un beneficio di morte ai beneficiari, non è esente da imposte. Rendite sono generalmente indicate come rinviata, piani di rendita immediata o longevità.

  • Rendita differita : La rendita differita è proprio come sembra. Il reddito è differito dopo premi sono pagati a data da destinarsi, forse diversi anni. Rendite differite sono ulteriormente suddivise in (tradizionale fisso , fisso indicizzato (FIA) e la variabile rendita. Le principali differenze tra i tipi di piani di rendita differita sono nel modo in cui l’interesse è guadagnato e se l’individuo sta cercando di fare un investimento sicuro o sono alla ricerca di rendimenti di mercato simile a maggior valore potenziale di accumulazione.
  • Rendita immediata : La rendita immediata eroga prestazioni a partire non più tardi di un anno dopo aver pagato il premio per la compagnia di assicurazione. Vitalizi più immediati vengono acquistati con una sola volta, pagamento forfettario e sono progettati per iniziare a pagare fuori entro e non oltre un anno dopo è stato pagato il premio. Questo piano di rendite è stato progettato per persone in cerca di un reddito garantito per tutta la vita.
  • Longevità rendita : Un piano di longevità annualità è un tipo di rendita a reddito fisso, che può essere rilasciato a qualsiasi età con ricavi differiti fino a 45 anni. In genere, i piani di questo tipo non si pianificano fuori fino a quando il titolare è di 80 anni di età o più. Pensate a come un piano pensionistico integrativo che può calciare in una volta che il piano di pensionamento regolare può essere in declino nella sua vincita o hanno smesso del tutto.

Quale piano è meglio?

La chiave per determinare quale piano è giusto per te – rendita o di assicurazione sulla vita – è quello di guardare il vostro scopo. Se il vostro scopo principale è quello di aiutare le persone a carico e di altri beneficiari pagano per le spese, bollette finali e hanno i soldi rimanenti lasciato per vivere, la cosa migliore è l’assicurazione sulla vita dal momento che questo viene trasmesso esentasse ai vostri beneficiari.

D’altra parte, se siete alla ricerca di un piano che vi offre un reddito di pensione, allora si dovrebbe considerare rendite. La rendita offre risparmio fiscale differita e reddito di pensione. In poche parole – l’assicurazione sulla vita protegge i vostri cari se si muore prematuramente, mentre la rendita protegge il vostro reddito se si vive più a lungo del previsto.

Entrambi i piani forniscono benefici di morte ma ognuno è un’opzione molto diverso con scopi diversi. Se avete bisogno di una guida nel decidere se un piano di assicurazione sulla vita o di rendita è giusto per te, consultare un consulente di assicurazione sulla vita o la pianificazione rendita per discutere tutte le opzioni.

Dove si può acquistare un piano / rendita assicurazione sulla vita per reddito di pensione?

Ci sono molte aziende stimabili che offrono sia l’assicurazione vita e piani di rendita. È possibile trovare una società sia da soli o tramite il proprio agente di assicurazione. Se fare la ricerca da soli, prendere in considerazione alcune di queste aziende top-rated che offrono entrambi i piani quando si confrontano i tassi di: AIG, Symetra, Sagicor, Americo, americano Fidelity, New York vita, banchieri vita e danni, e altro ancora. Assicuratevi di controllare rating sulla solidità finanziaria della società e record di servizio al cliente con le organizzazioni di rating di assicurazione, come AM Best e JD Power & Associates.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.