Stock Trading 101: il momento giusto per vendere un titolo?

Home » Investing » Stock Trading 101: il momento giusto per vendere un titolo?

Stock Trading 101: il momento giusto per vendere un titolo?

Uno degli errori più comuni investitori nel make mercato azionario sta vendendo un titolo vincente troppo presto. Ma, ciò che è “troppo presto?”

Gli studi dimostrano che gli investitori sono più propensi a vendere un titolo con un utile e meno probabilità di vendere un titolo in perdita.

Anche se questo può sembrare contro-intuitivo, è in linea con gli studi di come gli investitori nel mercato azionario prendere decisioni. Sembra che siamo più propensi a prendere un piccolo profitto (qualcosa di concreto) di vendere in perdita, che conferma il nostro errore e chiude la porta su un possibile rimbalzo.

Ci sono buone ragioni per vendere con profitto, ma c’è raramente un buon motivo per tenere su di uno stock di perdere confermata. La paura di trasformare una “perdita di carta” in una perdita reale è forte.

Quando è il momento giusto per vendere un titolo vincente? Alcuni consigli non avrebbe mai di vendere le scorte vincente, mentre altri avvertono che la vendita è un processo intenzionale, proprio come l’acquisto.

Diciamo che avete un titolo che ha avuto una buona corsa e ora ti chiedi se si deve prendere i profitti e correre o aspettare un segno che lo stock è in procinto di invertire la direzione.

Ci sono molti segnali di allarme che può pendere voi fuori ai cambiamenti che possono significare il prezzo è diretto a sud.

fondamenti Fail

Se i fondamentali della società (vendite, di debito, dei flussi di cassa e così via) cominciano a mostrare segni di stress, può significare qualcosa è cambiato che influenzerà negativamente il prezzo del titolo.

Non aspettare che il mercato di panico nel corso di un calo delle entrate o un altro tasto fondamentale, essere pronti a scaricare il magazzino, mentre si ha ancora un profitto sano.

Etichetta del prezzo

Molti investitori impostare un piano sul prezzo del titolo in modo che se si scende al di sotto di un certo livello, che vendono. È anche possibile impostare un limite superiore che fa scattare la vostra vendita.

La logica è che si può avere paura che lo stock avrà un momento difficile sostenere un prezzo di mercato al di sopra di un certo livello e ogni accenno di cattive notizie invierà il prezzo in una picchiata.

Altri investitori semplicemente dire: “Voglio fare questo ritorno, e quando mi sono accorto che, ho intenzione di passare ad un’altra occasione.”

Dividendo Taglia o Eliminata

Quando le aziende iniziano a taglio o eliminazione dei dividendi, è il momento di prendere in considerazione di farlo cadere sul serio.

tagli dei dividendi sono eventi gravi e segnalano difficoltà finanziarie che gli investitori dovrebbero prestare molta attenzione a.

Strategie per Vendere

Altre strategie per la vendita includono la considerazione premurosa che gli eventi si stanno muovendo contro il vostro magazzino ed è necessario agire. Ecco alcune idee:

  • Attenzione per campagna pubblicitaria. Se uno stock si possiede diventa il centro dell’attenzione dei media e riceve un sacco di buzz, potrebbe essere il momento di guardare prendendo un profitto. Questi tipi di deliri stock-alimentazione attirare gli investitori inesperti che salire i prezzi solo per avere il collasso del mercato, quando l’hype muore. Se non stai attento, è possibile guardare il prezzo cade a destra oltre il vostro profitto.
  • Guarda la crescita. titoli di crescita crescere. Quando smettono di crescere o in crescita comincia a rallentare, è il momento di andare avanti. Il mercato non è gentile con le scorte di crescita che non riescono a mantenere la loro crescita.
  • Prendere parte fuori dal tavolo. Se si dispone di un buon profitto in un magazzino, considerare di vendere una parte – dice il 50 per cento e di prendere il vostro profitto -, mentre lasciando il resto continuano a crescere. In questo modo si blocca in un certo livello di profitto e, se si seguono gli altri suggerimenti qui, è possibile salvare sul titolo quando comincia a cadere con un po ‘più profitto.
  • Affare migliore. Ricordate, ci sono altri titoli che possono fornire una migliore opportunità con meno rischi. Solo perché si ha una buona azione con un buon profitto, non significa che non si deve smettere di cercare un accordo migliore.

Non essere troppo veloce

Mentre si vuole sempre di massimizzare il vostro investimento, non mangiare nel vostro profitto eseguendo un grande disegno di legge al proprio agente di cambio delle commissioni attraverso trading eccessivo.

Alcuni mestieri intelligenti battere una dozzina di mediocri ogni giorno.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.