Chi ha bisogno di assicurazione sulla vita?

Home » Insurance » Chi ha bisogno di assicurazione sulla vita?

 Chi ha bisogno di assicurazione sulla vita?

La vostra strategia di assicurazione sulla vita – Come sapere se avete bisogno di assicurazione sulla vita

L’assicurazione sulla vita è progettato per proteggere la vostra famiglia e altre persone che possono dipendere da voi per il sostegno finanziario. Assicurazione sulla vita paga un beneficio di morte per  il beneficiario  della polizza di assicurazione sulla vita.

Nel corso degli anni, l’assicurazione sulla vita si è evoluta per offrire opzioni per la creazione di ricchezza o fiscali investimenti privi.

Allora, chi ha bisogno di assicurazione sulla vita, e quando si dovrebbe comprare?

È l’assicurazione sulla vita solo per le persone che hanno una famiglia da mantenere? Andremo attraverso queste domande e scenari comuni di quando l’assicurazione vita è una buona idea di acquistare sulla base di situazioni. Questa lista vi aiuterà a decidere se è il momento per voi di contattare il proprio consulente finanziario e inizia a guardare le opzioni di assicurazione sulla vita.

Ho bisogno di assicurazione sulla vita se non ho Dependents?

Ci sono casi in cui l’assicurazione vita può essere utile, anche se non si hanno a carico, la maggior parte delle quali di base andrebbero a coprire le proprie spese funerarie. Ci possono essere molte altre ragioni comunque. Ecco alcune linee guida per aiutarvi a decidere se l’assicurazione sulla vita è la scelta giusta per voi:

A Che Vita fase dovrebbe comprare assicurazione sulla vita?

La prima cosa che dovete sapere su di assicurazione sulla vita è che il più giovane e più sano si è, meno costosa è. Detto questo, ci sono vari tipi di assicurazione sulla vita come bene. A seconda di:

  • il motivo per cui si desidera che l’assicurazione sulla vita
  • ciò che la vostra situazione è
  • il punto della tua vita in cui è necessario acquistarlo

o ritiene finanziariamente responsabile per comprare l’assicurazione sulla vita o per trovare l’assicurazione sulla vita a un prezzo a buon mercato o per proteggere la tua famiglia e il futuro, le situazioni saranno diverse per tutti.

Assicurazione sulla vita come una strategia per proteggere e creare ricchezza

Quando si acquista l’assicurazione sulla vita si sta cercando di proteggere lo stile di vita della vostra famiglia o di carico se si deve morire.

Se questo è il vostro obiettivo primario, allora voli a basso costo di assicurazione sulla vita può essere un buon punto di partenza per voi. Si potrebbe anche guardare ad esso come un modo per costruire il vostro o la vostra famiglia di ricchezza sia attraverso potenziali vantaggi fiscali, o se si vuole lasciare loro denaro in eredità.

Si può anche acquistare l’assicurazione sulla vita come un modo per garantire la sua propria stabilità finanziaria, nel caso di assicurazione sulla vita intera, o polizze vita universali che offrono anche i valori di cassa e investimenti.

Ecco una lista di persone che potrebbero aver bisogno di assicurazione sulla vita a diverse fasi della vita, e perché si vuole comprare l’assicurazione sulla vita in queste fasi. Questa lista vi aiuterà a prendere in considerazione vari motivi per l’acquisto di assicurazioni sulla vita e aiutano a capire se è il momento per voi a guardare in acquisto di assicurazione sulla vita o no.

Un rappresentante consulente o di assicurazione sulla vita finanziaria può anche aiutare a esplorare diverse opzioni di assicurazione vita e dovrebbe sempre essere consultato per le loro opinioni professionali per aiutarvi a fare una scelta.

Famiglie Beginning

Assicurazione sulla vita deve essere acquistato se state pensando di mettere su famiglia. I tassi sarà più conveniente rispetto a quando si invecchia ei vostri figli futuri saranno a seconda del reddito.

Famiglie stabiliti

Se si dispone di una famiglia che dipende da voi, avete bisogno di assicurazione sulla vita. Questo non include solo il coniuge o il partner di lavoro fuori casa. Assicurazione sulla vita ha anche bisogno di essere presi in considerazione per la persona che lavora in casa. I costi di sostituzione di qualcuno a fare le faccende domestiche, a casa di budgeting e di assistenza all’infanzia possono causare problemi finanziari significativi per la famiglia sopravvivere. Per ulteriori informazioni, i genitori: Quanto assicurazione sulla vita avete bisogno?

Giovani adulti non sposati

La ragione per cui un singolo adulto avrebbe tipicamente bisogno di assicurazione vita sarebbe a pagare per le proprie spese funebri o se contribuire a sostenere un anziano genitore o altra persona che possono prendersi cura di vista finanziario.

Si può anche considerare l’acquisto di assicurazione sulla vita, mentre si è giovani in modo che nel momento in cui ne ha bisogno, non c’è bisogno di pagare di più a causa della tua età.

I più anziani si ottiene, il più costoso di assicurazione sulla vita diventa e si rischia di essere rifiutata se ci sono problemi con l’esame medico di assicurazione sulla vita.

In caso contrario, se uno ha altre fonti di denaro per un funerale e non ha altre persone che dipendono da loro reddito, allora l’assicurazione sulla vita non sarebbe una necessità.

I proprietari di abitazione e le persone con mutui o altri debiti

Se avete intenzione di acquistare una casa con un mutuo, vi verrà chiesto se si desidera acquistare l’assicurazione mutuo. L’acquisto di una polizza di assicurazione sulla vita che potrebbe coprire il debito ipotecario avrebbe protetto l’interesse ed evitare di dover acquistare l’assicurazione mutuo in più quando si acquista la prima casa.

Assicurazione sulla vita può essere un modo di assicurare che i debiti vengono ripagati se si muore. Se muori con i debiti e non c’è modo per il vostro immobile a pagare loro, i vostri beni e tutto quello che ha lavorato per può essere perso e non sarà possibile ottenere trasmessi a qualcuno che ti interessano. Invece il vostro immobile può essere lasciato con il debito, che potrebbe essere passato ai vostri eredi.

Non figlio coppie che lavorano

Entrambe le persone in questa situazione avrebbe bisogno di decidere se vorrebbero assicurazione sulla vita. Se entrambe le persone stanno portando in un reddito che si sentono vita comoda da solo se il loro partner dovrebbe passeranno, quindi l’assicurazione sulla vita non sarebbe necessario, tranne se volevano coprire le loro spese funerarie.

Ma, forse in alcuni casi un coniuge di lavoro contribuisce di più al reddito o vorrebbe lasciare il loro altro significativo in una migliore posizione finanziaria, quindi fintanto che l’acquisto di una polizza di assicurazione sulla vita non sarebbe un onere finanziario, potrebbe essere un’opzione. Per un’opzione a basso costo di assicurazione sulla vita guardare in termine di assicurazione vita  o considerare first-to-die polizze vita in cui si paga per un solo criterio e il beneficio di morte va al primo a morire.

Le persone che hanno assicurazione sulla vita attraverso il loro lavoro

Se si dispone di assicurazione sulla vita attraverso il vostro lavoro, si dovrebbe comunque acquistare il proprio polizza di assicurazione vita. Il motivo per cui non si dovrebbe mai fare affidamento solo sulle assicurazioni sulla vita sul posto di lavoro è perché si potrebbe perdere il lavoro, o decidere di cambiare lavoro e, una volta fatto questo, si perde che la polizza di assicurazione vita. Non è strategicamente suono di lasciare la vostra assicurazione sulla vita per mano di un datore di lavoro. Più si invecchia più costoso vostra assicurazione vita diventa. Lei è meglio acquistare una piccola politica di back up per essere sicuri di avere sempre qualche assicurazione vita, anche se si perde il lavoro.

Business Partner e titolari di aziende

Se si dispone di un business partner o possiede un business e ci sono persone che utilizzano voi, potete considerare l’acquisto di una polizza di assicurazione sulla vita distinto ai fini delle sue obbligazioni aziendali.

L’acquisto di assicurazione sulla vita a vostri genitori 

La maggior parte delle persone non pensano a questo come una strategia, lo compra è stato utilizzato e può essere una cosa intelligente da fare. Assicurazione sulla vita sui vostri genitori assicura un beneficio di morte a voi se ti metti come beneficiario sulla politica si prende su di loro. Se si sta pagando i loro premi si vuole fare in modo ti fai un beneficiario irrevocabile per garantire la sua investimenti. Questo modo quando i genitori muoiono, è garantire l’importo della polizza di assicurazione sulla vita. Se si esegue questa operazione, mentre i genitori sono abbastanza giovani, può essere un investimento finanziariamente sana. Si consiglia inoltre di proteggere la propria stabilità finanziaria, cercando in acquisto di assistenza a lungo termine anche per loro, o suggerendo che guardano dentro. Spesso, quando i genitori si ammalano che invecchiano l’onere finanziario per i loro figli è enorme. Queste due opzioni possono fornire protezione finanziaria che si potrebbe non avere altrimenti pensato.

Assicurazione sulla vita per i bambini

La maggior parte delle persone sarebbe suggeriscono che i bambini non hanno bisogno di assicurazione sulla vita perché non hanno dipendenti e, in caso di loro morte, anche se sarebbe devastante, assicurazione sulla vita non sarebbe vantaggioso.

Ci sono alcune ragioni strategiche si potrebbe desiderare di acquistare l’assicurazione sulla vita per i bambini.

  1. Se ti preoccupi i vostri bambini alla fine ottenere una malattia. Alcune famiglie hanno preoccupazioni per la salute a lungo termine dei loro figli a causa di rischi ereditari. Se i genitori temono che alla fine questo può renderli assicurabili più tardi nella vita, allora potrebbero considerare l’acquisto di loro assicurazione sulla vita dei bambini in modo che non si preoccupano di non aver esami medici più tardi, quando hanno bisogno di assicurazione sulla vita per le proprie famiglie.
  2. Se si vuole ricevere un qualche tipo di beneficio di morte per aiutarvi a trattare con la morte di un bambino e coprire le spese funerarie se qualcosa dovesse accadere a loro. La perdita di un figlio è devastante e anche se i bambini non forniscono sostegno finanziario, giocano un ruolo importante nella famiglia e la loro perdita può avere effetti su molti levels.The perdita può rendere molto difficile per voi di lavorare, e si può soffrire perdite finanziarie, necessitano di un aiuto psicologico, o richiedere aiuto con i bambini sopravvissuti a seguito del loro passaggio. Questo non è certamente il pensiero comune, ma può essere un motivo per un genitore di prendere in considerazione l’assicurazione sulla vita per i bambini.
  3. Alcune persone l’acquisto di assicurazione sulla vita per i bambini in quanto raggiungono l’età adulta presto per aiutarli ad ottenere un vantaggio sulla vita. Una polizza di assicurazione sulla vita permanente può essere un modo per costruire un risparmio per loro e dare loro l’opportunità di avere una polizza di assicurazione vita che si ripaga con il tempo che hanno una famiglia propria, o se vogliono usare la parte in contanti per prendere in prestito contro per un acquisto importante. Assicurazione sulla vita per i bambini può essere acquistato come un dono per loro in questi casi.

I bambini per la maggior parte non hanno bisogno di assicurazione sulla vita, ma se è parte di una strategia, di assicurazione sulla vita per i bambini può essere qualcosa si considera per i motivi di cui sopra. pesare sempre l’opzione dei motivi di cui sopra con le altre possibilità di risparmio che si potrebbe prendere in considerazione per i vostri bambini.

anziano

Finché non si hanno le persone a seconda del reddito per il sostegno, l’assicurazione sulla vita in questa fase della vita non sarebbe necessario, a meno che ancora una volta, non si dispone di altri mezzi per pagare le spese del funerale. Ma, essere consapevoli del fatto che l’acquisto di una polizza di assicurazione sulla vita a questa età può essere molto costoso.

Prima di farlo, in primo luogo parlare con un consulente finanziario o commercialista di guardare in altre opzioni di salvataggio per pagare le spese funerarie prima di considerare l’assicurazione sulla vita.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.