Sette Segni vostro debito è fuori controllo (e cosa fare a questo proposito)

Home » Credit and Debt » Sette Segni vostro debito è fuori controllo (e cosa fare a questo proposito)

Sette Segni vostro debito è fuori controllo (e cosa fare a questo proposito)

In molti modi, raccogliendo il debito è quasi diventato un passatempo americano. L’acquisto di un nuovo set di soggiorno? Finanziamenti per 12 a 36 mesi a 0%. Trading in auto? Beh, naturalmente si vorrà ottenere un nuovo prestito auto – si può anche allungare fuori sopra 84 mesi per alleviare il dolore. Andare in vacanza? Basta caricare e pagare per un momento successivo – voglio dire, questo è ciò che la maggior parte delle persone stanno facendo, giusto?

Siamo così abituati a utilizzare il debito per ogni acquisto che è quasi inaudito di rimanere senza debiti. E se si evita il debito, si può anche essere visto come una sorta di strano.

Ma, quanto debito è troppo? Per molti, c’è una linea molto sottile di calcare. Mentre c’è sicuramente niente di sbagliato con l’assunzione di un mutuo per comprare una casa, prendere in prestito troppo e le vostre finanze potrebbero essere allungati carta sottile. Lo stesso si può dire per i prestiti auto, prestiti personali, e il debito della carta di credito. Non importa se si qualificano per prendere in prestito più soldi o no, c’è un punto in cui si prende in prestito così tanto ti metti a rischio di pericolo finanziario.

Sette Segni vostro debito è fuori controllo

Se stai lottando con il debito, ma non siete sicuri se la vostra situazione è gestibile o no, qui ci sono sette segni siete in sopra la vostra testa:

# 1: Stai a malapena a tenere il passo con i pagamenti minimi sul vostro debito.

Se si dispone di debito della carta di credito che viene fuori la Wazoo e regolari fatture da pagare, si può a malapena a tenere il passo con i pagamenti minimi, figuriamoci pagare nulla in più verso il vostro debito. Se questa situazione suona come voi, è molto probabile che hai fatto il passo più lungo della gamba.

Se si sta a malapena a tenere il passo con i pagamenti minimi ogni mese, è necessario trovare un modo per abbassare i vostri obblighi mensili o guadagnare di più – non c’è davvero niente da fare.

# 2: Il debito è in crescita ogni mese.

Diciamo che si sta lottando con il debito già, ma i saldi continuare a crescere ogni mese. Sia che si sta facendo i pagamenti minimi ogni mese o pagare giù anche di più, se si ricarica più che si paga, si sta aumentando i saldi con ogni acquisto effettuato. Pagare $ 600 verso un equilibrio di carta di credito è grande – ma non se si sta caricando $ 800 nel mese stesso.

In questo caso, è sicuramente più debito che si può gestire. E se non mettere un coperchio sulla vostra spesa, le vostre finanze potrebbero spirale rapidamente fuori controllo.

# 3: Il tuo punteggio di credito ha preso un colpo.

Uno dei maggiori determinanti del tuo punteggio FICO è il vostro utilizzo del credito, o gli importi you owe in relazione alle vostre limiti di credito. Se si dispone di due carte di credito con un limite totale di $ 10.000, per esempio, e il saldo combinato è di $ 7.500 tra loro, il vostro utilizzo del credito è il 75%. (Si vuole che sia più vicino a zero.)

Questo fattore costituisce quasi un terzo del del vostro punteggio FICO – solo la conta di storia pagamento di più. In generale, più soldi ti devo e più alto sarà lo sfruttamento, più è probabile che il tuo punteggio di credito scenderà.

# 4: Non stai risparmiando denaro.

Se i debiti sono così travolgente che non sta risparmiando i soldi ogni mese, non siete soli. Secondo Go bancari Tariffe, più della metà delle famiglie americane aveva meno di $ 1.000 in risparmio nel 2017.

Idealmente, si vorrà avere un fondo di emergenza ben fornito – abbastanza per coprire un paio di mesi di spese, se hai perso il lavoro – o almeno $ 1.000 messo da parte per coprire una situazione di emergenza di base. I debiti così difficile da soddisfare che ti impediscono di risparmio di denaro diventerà probabilmente un problema il più presto possibile.

# 5: Stai stipendio per stipendio vivente.

Se avete bisogno di aspettare fino al giorno di paga per coprire le bollette essenziali ogni mese, ci sono buone probabilità che sei uno di emergenza finanziaria o disegno di legge inaspettato da una crisi finanziaria. Tenete a mente che ci vuole solo uno stipendio mancata o passo falso finanziario per la vostra capacità di tenere il passo con le bollette a cadere dalle mani.

# 6: Esattori hanno iniziato chiamando.

Se esattori hanno chiesto al segugio voi sopra fatture non pagate, quindi i debiti sono decisamente cresciuto fuori controllo. Dal momento che il debito è in collezioni, questo significa che hai accumulato un ritardo e non è riuscito a tenere il passo con i pagamenti mensili. Il punteggio di credito inizierà a sentire gli effetti del vostro difetto piuttosto rapidamente a questo punto, ed è necessario trovare una via d’uscita.

# 7: Hai preso in prestito i soldi per pagare le bollette.

Ultimo ma non meno importante, se si sta prendendo a prestito denaro dalla famiglia e dagli amici per coprire le bollette, è abbastanza probabile che sei in sopra la vostra testa. Si possono avere problemi ripagare questi prestiti a meno che qualcosa cambiamenti drastici con i debiti o le abitudini di spesa.

Cosa fare se si ha troppo debito

Se uno qualsiasi (o tutti) i fattori di cui sopra descrivono la situazione, ci sono molti modi si può iniziare sulla strada della ripresa – anche se molti dei vostri opzioni non saranno più facili. Invece di lottare, ecco alcuni passi da fare per arrivare sulla strada fuori del debito di oggi:

Tagliare la spesa delle famiglie e salire su un ‘budget ossa nude.’

In tempi di crisi finanziaria, è fondamentale per tagliare il grasso. Quando sei in debito e che lottano per pagare le bollette, questo significa in genere alla ricerca di modi per ridurre la spesa settimanale e mensile in modo da poter buttare più denaro verso i vostri debiti.

Un bilancio ossa nude richiede di tagliare fuori tutte le spese discrezionali e concentrarsi su pagando nucleo abitativo, bollette alimentari, utilities e le obbligazioni di debito ogni mese – in altre parole, non mangiare fuori, spendere soldi in divertimento, o l’acquisto di nuovi vestiti per un po ‘ . Mentre un budget ossa nude può essere troppo rigida per mantenere come una soluzione a lungo termine, può aiutare a ottenere un handle sui vostri debiti proprio all’inizio del vostro viaggio e farti iniziare il percorso dal debito.

Assicurati di pagare i debiti in modo strategico.

Quando stai giocoleria troppi debiti in una sola volta, può essere difficile tenere traccia. Forse si sta solo cercando di tenere il passo e costantemente pagare qualunque disegno di legge è dovuto più urgentemente, o stai pagando un piccolo extra su alcune bollette e non altri, senza capo né coda o vera e propria strategia dietro di esso. In questo caso, può aiutare a organizzarsi e creare un piano d’attacco.

Inizia sedendosi con il coniuge o il partner in modo da poter capire esattamente che cosa il vostro carico di debito totale assomiglia. Quindi creare un elenco di ogni debito che hai, il saldo corrente, il pagamento mensile, e il tasso di interesse.

Da lì, si può capire come affrontare ciascuno dei vostri debiti. Se si dispone di diversi piccoli debiti, per esempio, è possibile attaccarli prima con il metodo palla di neve debito – e solo loro uscire dalla tua vita. Se i tassi di interesse sono un peso più grande, d’altra parte, è possibile utilizzare la valanga del debito e affrontare i più elevati saldi di interesse prima.

In entrambi i casi, vi aiuterà ad avere un quadro completo di dove siete modo da poter decidere cosa fare dopo.

Considerate consolidare i vostri debiti con carta di credito di trasferimento di equilibrio.

Se si dispone di un sacco di debito a tassi di interesse elevati, un trasferimento di carta di credito equilibrio potrebbe aiutare a comprare un po ‘di tempo per farsi strada in più. Queste schede offrono 0% TAEG per dovunque da nove a 21 mesi, e alcuni anche venire senza una tassa di trasferimento di equilibrio.

Se siete in grado di scegliere una carta senza una tassa di trasferimento di equilibrio soprattutto, segnando TAEG 0% sui debiti trasferiti potrebbe aiutare in alcuni modi; Non solo sarebbe abbassare il debito mensile obbligo dal momento che non sarebbe pagare gli interessi, ma potrebbe aiutare a pagare il debito più velocemente, se continuate a pagare almeno la stessa quantità verso i vostri debiti si pagavano prima.

Se state pensando di una proposta di trasferimento di equilibrio, assicuratevi di leggere la stampa fine prima di premere il grilletto. Idealmente, si vuole perseguire una carta di trasferimento di equilibrio che viene fornito con le tasse più basse possibili e ha l’offerta di lancio più lungo. Si potrà anche fare in modo di capire tutti i termini e le condizioni particolari in modo da poterli seguire alla lettera.

Tuttavia, tenere presente che un trasferimento di equilibrio non funziona a meno che non si fa. Per rendere la maggior parte di queste offerte, è necessario pagare il debito con fervore – idealmente prima offerta introduttiva finisce. Se non lo fate – e se siete lassista circa il rimborso del debito – la vostra offerta di lancio finirà e tasso di interesse della vostra carta di credito si resetta, lasciando non molto meglio quello che erano prima (o potenzialmente peggio, se i debiti sono ora ad un tasso più elevato).

Prendete un caos lato per guadagnare più soldi.

Un altro modo per alleggerire il carico di debiti di montaggio è quello di cercare di trovare un modo per guadagnare più soldi. Se si potesse guadagnare ancora un paio di centinaia di dollari in più ogni mese, si sarebbe in una posizione migliore per pagare il debito più veloce o iniziare a risparmiare un fondo di emergenza.

La ripresa di una fretta lato è un modo per guadagnare soldi sul lato mentre si anche lavoro a tempo pieno. Per fortuna, è più facile che mai a trovare lavoro a tempo parziale di eseguire una vasta gamma di compiti da assemblare mobili per i cani a guardare, case di pulizia, o la consegna di generi alimentari. Scopri i nostri post sui migliori posti di lavoro di lavoro-at-home e lato hustles di provare quest’anno.

Allo stesso modo, anche un infuso di cassa temporanea può aiutare a pagare giù alcuni saldi e ottenere po ‘di respiro. Se si dispone di roba che non usi più, che intorno alla soffitta o in cantina, considerare di vendere alcuni oggetti su eBay o Craigslist, e mettendo il ricavato verso un debito. E ‘un semplice pressione di una volta, ma se si può staccare un intero equilibrio, che è uno meno fattura mensile si dovrà pagare d’ora in poi – liberando più soldi per mettere verso i debiti di altri ogni mese.

Smettere di spendere!

L’ultimo modo per aiutare se stessi nel vostro cammino fuori del debito è quello di smettere di scavare. A meno che non si fa qualcosa per cambiare le abitudini di spesa, è altamente possibile i vostri problemi di debito otterrà molto peggio prima di migliorare

Prendere in considerazione il passaggio a contanti o di debito solo come si pianifica la strategia di uscire del debito. Può anche contribuire a monitorare la spesa per un po ‘per vedere che cosa i vostri punti deboli e le zone di difficoltà sono. In entrambi i casi, i debiti non stanno andando via – e si potrebbe facilmente peggiorare se non tenere a freno la spesa.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.