Tipi di conti di risparmio – di conti di base ai risparmi-Like Alternative

Home » Banking and Loans » Tipi di conti di risparmio – di conti di base ai risparmi-Like Alternative

Tipi di conti di risparmio - di conti di base ai risparmi-Like Alternative

Un conto di risparmio è un luogo ideale per tenere denaro che non avete intenzione di spendere immediatamente. Questi conti mantenere i vostri soldi sicuri e accessibili, mentre il pagamento vi interessano, ma ci sono diversi tipi di conti di risparmio tra cui scegliere. Ogni variazione (e banca o l’Unione di accreditamento) ha caratteristiche diverse, quindi è importante per capire le vostre opzioni.

Ci scavare nei dettagli per ognuno di questi luoghi comuni dove riporre il vostro denaro:

  1. conti di risparmio di base
  2. conti di risparmio online
  3. conti del mercato monetario
  4. Certificati di deposito (CD)
  5. controllo interesse
  6. conti speciali (risparmio di studenti e conti goal-oriented, per esempio)

Guadagnare interesse: Tutti i conti descritti in questo interesse retribuzione pagina, che ti aiuta a crescere i vostri risparmi – anche se il tasso di crescita potrebbe essere lenta. Come si confrontano le opzioni, di valutare il tasso di interesse, che è spesso citato come un tasso percentuale annuo (APY) per decidere quale account è la cosa migliore. Non dovete necessariamente scegliere l’account con il più alto tasso di interesse – solo ottenere un tasso competitivo. Soprattutto con i più piccoli saldi dei conti, il tasso di interesse non è tanto importante quanto le altre caratteristiche di conto come la liquidità e le tasse.

Pagare le tasse? Le tariffe sono dannosi per la salute del tuo account di risparmio. Con relativamente bassi tassi di interesse, gli addebiti possono spazzare via i tuoi guadagni annuali o addirittura causare il saldo del conto per diminuire nel corso del tempo. Esaminare dei canoni della vostra banca con attenzione prima di depositare denaro.

Conti di risparmio di base

Nella sua forma più semplice, un conto di risparmio è solo un posto per tenere i soldi. Depositate sul conto, guadagnare interessi, e prendere soldi quando ne avete bisogno. Ci sono alcuni limiti su quante volte si può prelevare fondi (fino a sei volte al mese per i prelievi preauthorized – ma senza limiti di persona), ed è possibile aggiungere al conto tutte le volte che vuoi.

Non c’è niente di sbagliato con l’utilizzo di questi conti plain vanilla, ma ci sono  altri  tipi di conti di risparmio che potrebbero essere una misura migliore per voi. Quegli altri conti sono tutte variazioni sul conto di risparmio tradizionale. Detto questo, se le vostre esigenze sono abbastanza semplici, probabilmente si può solo aprire un conto di risparmio presso una banca si sta già lavorando con e da fare con esso.

Conti di risparmio online

Highlights di conti bancari online includono:

  1. Alti tassi di interesse sui vostri depositi
  2. Bassa (o no) canone mensile
  3. Non sono richiesti requisiti minimi di equilibrio
  4. Tecnologia all’avanguardia

Questi tipi di account sono stati inizialmente disponibile attraverso online solo le banche. Ma la maggior parte delle banche in mattoni e malta ora includono funzionalità online come il pagamento delle bollette on-line e di deposito a distanza, e alcune banche hanno opzioni online-only con commissioni più basse e alti tassi rispetto ai loro conti standard.

Self-service: i conti di risparmio online sono migliori per i consumatori tech-savvy autosufficienti. Non si può entrare in un ramo e ottenere aiuto da un cassiere – si svolge gran parte del banking online da soli. Tuttavia, tenuta del conto è semplice, e si può sempre chiamare il servizio clienti per chiedere aiuto (da notare che alcune banche in mattoni e malta limitare la frequenza è possibile chiamare il servizio clienti, e possono applicare commissioni per ottenere aiuto da un essere umano). Fortunatamente, è possibile completare la maggior parte delle richieste di te stesso – quando e dove è conveniente per voi.

Account collegati: Per utilizzare un account online, di solito anche bisogno di un account in mattoni e malta banca (quasi ogni conto corrente farà). Questo è il tuo account “collegato”, e questo è in genere l’account che verrà utilizzato per il deposito iniziale. Una volta che il tuo account on-line è attivo e funzionante, è possibile effettuare depositi da altre fonti, come pure – probabilmente si può anche depositare assegni sul conto con il telefono cellulare.

Spendere soldi: Se non c’è ramo fisica, ci si potrebbe chiedere come spendere i vostri soldi se ne avete bisogno in fretta. Fortunatamente, alcune banche online offrono anche on-line  di controllo  conti che permettono di scrivere assegni, pagare le bollette on-line, e utilizzare una carta di debito per gli acquisti e prelievi di contante. Se è necessario spostare il denaro sul tuo conto bancario locale, che il trasferimento di solito prende avviene nel giro di pochi giorni. Inoltre, alcune banche online permettono di ordinare assegni circolari che vanno fuori per posta.

Variazioni su conti di risparmio

Se avete bisogno di più di un conto di risparmio standard (o in linea), ci sono altri tipi di conti che pagano interessi, offrendo ulteriori vantaggi.

Conti del mercato monetario (MMAS):  conti del mercato monetario guardare e sentire come i conti di risparmio. La differenza principale è che si ha più facile accesso al vostro denaro: Di solito è possibile scrivere controlli contro l’account, e si potrebbe anche essere in grado di spendere i fondi con una carta di debito. Tuttavia, come con qualsiasi conto di risparmio, ci sono limiti al numero di volte al mese è possibile effettuare prelievi. Conti del mercato monetario spesso pagano più di conti di risparmio, ma possono anche richiedere più grandi depositi. Loro sono una buona opzione per il risparmio di emergenza, perché si ha accesso al vostro denaro, ma è ancora guadagnare interessi.

Certificati di deposito (CD):  CD sono simili a conti di risparmio, ma di solito pagano di più. Il compromesso? Bisogna bloccare il denaro in un CD per un certo periodo di tempo (6 mesi o 18 mesi, per esempio). E ‘  possibile  ritirare i fondi presto, ma si dovrà pagare una sanzione, così i CD hanno senso solo per contanti che non sarà necessario in qualunque momento presto. Per ulteriori informazioni, leggere le basi del CD.

Controllo Interessi:  Se si ha realmente bisogno l’accesso al vostro denaro (e si vuole ancora per guadagnare gli interessi), si potrebbe ottenere quello che ti serve da un conto corrente. Conti correnti tradizionali non pagare gli interessi, ma alcuni tipi di account ti permettono di guadagnare e spendere tutte le volte che si desidera. Banche online offrono conti correnti che pagano un po ‘di interesse (in genere meno di un conto di risparmio). Conti correnti Reward pagare ancora di più, ma le qualifiche possono essere difficili.

Student conti di risparmio

Con l’eccezione di banche online, conti di risparmio possono essere costosi se non si tiene un grande equilibrio nel tuo account. Le banche fanno pagare canoni mensili, e pagano poco o nessun interesse su piccoli conti. Per gli studenti (che trascorrono la maggior parte del loro tempo a studiare – non funziona), questo è un problema. Alcune banche offrono conti “studente” di risparmio che aiutano gli studenti a evitare i costi fino a quando ottengono un lavoro e possono beneficiare di esenzioni mensili.

Se sei uno studente, un conto di risparmio studente presso una banca di mattoni e malta o unione di credito è una grande opzione per il tuo account prima banca. Essere consapevoli del fatto che il conto può convertire in un conto “regolare” ad un certo punto, e avrete bisogno di essere consapevoli delle tasse dopo la conversione.

Goal-Oriented conti di risparmio

È possibile salvare per qualsiasi cosa – o nulla in particolare – in un conto di risparmio, ma a volte è utile a destinare fondi per uno scopo specifico.

Ad esempio, si potrebbe desiderare di accumulare risparmi per un nuovo veicolo, la prima casa, una vacanza, o anche regali per i propri cari. Alcune banche offrono conti di risparmio che sono specificamente progettati per questi obiettivi.

Il vantaggio principale di questi conti è psicologico. In genere non guadagnare di più sui vostri risparmi (anche se alcune banche e cooperative di credito offrono vantaggi per favorire il risparmio regolare), ma si potrebbe essere più probabilità di raggiungere gli obiettivi di risparmio se un account specifico è legato a qualcosa che si apprezzi. Se questo suona come qualcosa che ci si beneficiare, cercare “club risparmio” (o simili) programmi. È inoltre possibile progettare il proprio programma, oppure è possibile creare “sottoconti” o più account (con soprannomi descrittivi) alla maggior parte delle banche online.

Author: Ahmad Faishal

Ahmad Faishal is now a full-time writer and former Analyst of BPD DIY Bank. He's Risk Management Certified. Specializing in writing about financial literacy, Faishal acknowledges the need for a world filled with education and understanding of various financial areas including topics related to managing personal finance, money and investing and considers investoguru as the best place for his knowledge and experience to come together.